Vai al contenuto

(MT-01) Diametro manubrio?

eolo

Messaggi raccomandati

Ciao, non ho trovato un'informazione sul manuale (nemmeno su quello d'officina)....il diametro del manubrio dell'orco è?

Grazie in anticipo :-D

P.S. Le candele all'iridio per le quali avevo aperto altra discussione devo ancora montarle; appena fatto vi dirò se cambia qualcosa a livello di motore e di consumi

Link al commento
Condividi su altri siti

il diametro è di 22 ;-)

22 mm standard solo nella parte manopole, ma dove viene bloccato dai risers il manubrio è più grosso. Non sono a casa tutta la settimana altrimenti ti davo subito la misura. Magari qualcuno dei nostri tira fori l calibro e ti accontenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Non riesco piu a trovare il calibro qualcuno me lo deve aver fo..u.o

a me interessa proprio il diametro dove ci sono i risers.

Volevo vedere se posso montarne uno Rizoma senza cambiare i risers....secondo voi ci sta??..

http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... tegoria=4#

sarei grato a chi sapesse il diametro :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco piu a trovare il calibro qualcuno me lo deve aver fo..u.o

a me interessa proprio il diametro dove ci sono i risers.

Volevo vedere se posso montarne uno Rizoma senza cambiare i risers....secondo voi ci sta??..

http://www.rizoma.com/Prodotti/Prodotti ... tegoria=4#

sarei grato a chi sapesse il diametro :smt001

si lo puoi montare...a condizione di chiamare il dottor HOUSE che ti lima quelli origginali per poi buttarli :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Misurato or ora apposta per te (fatti 2 piani di scale a scendere e 2 a risalire, perse giusto le calorie della birretta che mi offrirai ;-)

> diametro manopole 22 mm (standard)

> diametro al riser: 25,35 mm

Ergo, non ci stanno entrambi, sia standard (22 mm) che conico (29 mm). Infatti per mettere il conico ho dovuto montare anche i risers Rizoma ($$$$$).

Unica alternativa andare di fresa fino a 29 mm, fattibile se c'è ciccia a sufficienza. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a chiamare a dottor HOUSE e vedi come intende operare :lol: :smt005 :smt005 :smt005 ..... così poi quelli originali li butti per averli rovinati.... :lol::lol::lol: ....facci facci ragioniereeeee :smt003 :smt003 :smt003 ;-)

pultroppo come dice Gianni devi montare i risers della rizoma :-( ....io già cè li ho :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ibi..ibi..a volte vuoi sapere anche quello che non sai mi sembra.

il diametro ibiiiiiii non gli esagoni espandibili poi corretti in dottori :-?

Va beh pensavo che il conico ci andasse...mi ero fatto dare le misure di larghezza e altezza di questi ma non le trovo più.

Grazie vedremo che combino...faro sapere promesso :smt001

Mi farai mica fare due piani di scale x portarti la Birra?..anche x te Giacomo dalle falde dell'Etna ci sara ciò che desideri bere quando verrai sù 15 giorni a giugno. :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo capitooooooooo..... :-D .....mi piace prenderti in giro..... :lol: ..... cmq confermo le misure di gianni.....

nb ...se compri il manubrio originale rizoma in un negozio yamaha , non è lo stesso di quello che compri in un negozio rizzoma...... ti spiego il perchè:

il manubrio della rizzoma comprato in un negozio yamaha , oltre ad essere leggermente più corto di quello originale ha i fori dove si agganciano gli interruttori ( le plastiche nere quelle dove si agganciano gli interruttori dell'accenzione e del clacson ), mentre se compri lo stesso manubrio in un negozio rizzoma , il manubrio è più lungo rispetto all'originale di 3/4 cm è non ha i fori..... pertanto occhio a dove lo comprate.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...