rupelb Inviato 28 Luglio, 2008 alle 18:24 Condividi Inviato 28 Luglio, 2008 alle 18:24 Ciao profeta !! Benvenuto in clinica...se metti un messaggio di presentazione e fai sapere da dove sei in (chi siamo)...riceverai il benvenuto da tutti i compagni di merende. comunque il manubrio che dici secondo me non si alza di più...ma ora vedrai che chi l'ha montato ti dira più precisamente i pro e i contro.. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Luglio, 2008 alle 20:43 Condividi Inviato 28 Luglio, 2008 alle 20:43 con il kit alzamanubri della rizoma si alza veramente, se è si di quanto? Qualcuno lo ha già montato? Grazie fatemi sapere. :-& 8-[ che intendi x kit Rizoma?? se ti riferisci a quello dedicato all'MT ti risponderanno altri, sò solo che è x il 22mm e onestamente non capisco il xchè quando potevano farlo x il 29... i risers universali Rizoma invece esistono in due taglie, da 42mm e da 60mm (vai sul loro sito e li vedi) quindi decisamente piu bassi dell'originale e più avanzati il che non guasta anzi.... appunto ma xchè alzare il manubrio?? così com'è non è certo scomoda ed alzandolo ancora si scarica l'anteriore, io ho intenzione di fare esattamente l'opposto, + basso ed avanzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Luglio, 2008 alle 10:47 Condividi Inviato 29 Luglio, 2008 alle 10:47 con il kit alzamanubri della rizoma si alza veramente, se è si di quanto? Qualcuno lo ha già montato? Grazie fatemi sapere. :-& 8-[ il kit della rizoma abbassa la postura di guida rispetto a quello originale perchè i raiser sono più bassi..... ed il manubrio che dovrai mettere a completo sarà sempre quello della rizoma perchè quello originale non lo puoi più montare dato che i raiser sono fatti per un manubrio conico dove all'impugnatura troveremo il diametro da 22 ma nella zona degli alzamanubri diventa con sezione da 30 ...agiungo che il manubrio della rizoma è anche più corto dell'originale per una guida più sportiva ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
profeta Inviato 29 Luglio, 2008 alle 18:19 Condividi Inviato 29 Luglio, 2008 alle 18:19 vi ringrazio dell'informazione penso che lascerò l'originale. siete forti :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 29 Luglio, 2008 alle 19:00 Condividi Inviato 29 Luglio, 2008 alle 19:00 vi ringrazio dell'informazione penso che lascerò l'originale. siete forti :smt005 :smt006 ttooooo :-? ...cià preso per pazzi...... :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati