PAINKILLER Inviato 3 Marzo, 2012 alle 22:03 Condividi Inviato 3 Marzo, 2012 alle 22:03 Ciao eMeter 's, Siamo un'azienda con oltre 35 anni di esperienza nel settore, abbiamo recentemente creato una linea di lavoro esclusivamente per le moto. Questo significa che uscì di corsa dalla moto hanno rimosso un mese per riparare una presa o si dipingerà il serbatoio. Vi invito a visitare il nostro sito http://www.talleresmarin.net (http://www.talleresmarin.net/localizacion.php qui il nostro telefono e indirizzo email è: peritaciones@talleresmarin.net) o il nostro http://www.facebook.com/pages/TalleresM facebook pagina ... 2544333196, che crediamo e risolvere le questioni circa tutto ciò che riguarda auto, moto, riparazioni, concentrazioni, assicurazioni ....... Inoltre, abbiamo in programma di aprire un negozio online con prodotti per la manutenzione di auto e moto. E la cosa più interessante, con sconti presso il negozio, come riparazioni e personalizzazioni per tutti i membri del forum. Un grande abbraccio. Alberto Marin Prezzo di guida: Vernice Table Tabella per Chrome: Prezzi IVA esclusa per essere l'offerta sconto del 10% per i membri del forum Mtspain (ho parlato con il proprietario e renderebbe lo sconto alla famiglia italiana) I pezzi più sono dipinte, minore è il prezzo Cosa c'è di unico: 20 colori di cromo Dipinse anche caschi, ma per fare e lasciare che li ha rimossi. Prima di tutto perdona la mia lingua, e uso il traduttore di Google Altre immagini di miglior qualità e di calibro nel mio forum spagnolo: http://mtspain.phpbbserver.com/post90346.html#p90346 In caso di dubbio, il mio nome è lì Painkiller (moderatore) ( Deposito = serbatoio Carcasa depósito = alloggiamento serbatoio Llanta = cerchio Guardabarros = parafango Escudo motor = scudo motore Basculante = swing ) Un grande abbraccio per tutta la famiglia italiana :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 4 Marzo, 2012 alle 08:56 Condividi Inviato 4 Marzo, 2012 alle 08:56 Lucaaaaaaaa hai visto che cromatura :?: anche colorata =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Marzo, 2012 alle 09:06 Condividi Inviato 4 Marzo, 2012 alle 09:06 visto si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 4 Marzo, 2012 alle 11:02 Condividi Inviato 4 Marzo, 2012 alle 11:02 Bellissimi =D> .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Marzo, 2012 alle 20:53 Condividi Inviato 4 Marzo, 2012 alle 20:53 Baadaaaa...... :smt007 :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 5 Marzo, 2012 alle 09:40 Condividi Inviato 5 Marzo, 2012 alle 09:40 Stupenda!!! quasi quasi quel serbatoio che mi avanza...... quindi mi pare di capire 300 euro per il serbatoio e 100 per il copri airbox tutto + IVA giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAINKILLER Inviato 5 Marzo, 2012 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2012 alle 10:46 300 + 100 = 400 meno il 10% (può essere fatto senza IVA) In ogni caso, il prezzo è per pezzo, e se dipinte contemporaneamente, il prezzo sarebbe inferiore :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAINKILLER Inviato 5 Marzo, 2012 alle 11:48 Autore Condividi Inviato 5 Marzo, 2012 alle 11:48 Quando masde un pezzo, meglio io di scrivere una e-mail e fissare il prezzo ... :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAINKILLER Inviato 15 Marzo, 2012 alle 16:55 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2012 alle 16:55 Chrome Helmet (stesso colore della ktm) :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Marzo, 2012 alle 17:11 Condividi Inviato 15 Marzo, 2012 alle 17:11 OT diffidate dalla MTHELMETS , comprato e reso, cadeva letteralmente a pezzi :evil: fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAINKILLER Inviato 15 Marzo, 2012 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2012 alle 17:47 Ok ... il mio casco è uno Shark rsr2 absolute :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati