Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a proposito di cerchi

se mi riesce il colpaccio per sera ho in "casa" una bella coppia di Marchesini Forged Alluminio!

Inviato

Il colpaccio e' fallito

:-(

I marchesini hanno preso una "cattiva piega" :-( sono saliti troppo di prezzo.... che palle.... fangala pippo baudo

Uffffff

Inviato

se trovi gli OZ RSV oltre ad essere piu belli hanno meno pezzi! gli aftermarket hanno sempre delle brutte flange per adattare i dischi ant di serie, con gli OZ invece no! sarà maniacale ma è una cosa piu pulita! come sugli OZ che abbiamo montato noi..

ne ho visti a poco di quelli blu, li dai una verniciata o li fai anodizzare llumino naturale e il gioco è fatto!

Inviato

amico domani chiamo il tipo di brescia....

ti faccio sapere se lui è disponibile

se ci sei batti un colpo che se organizzo andiamo giu a prenderli e si viene a casa con i cerchi !

Inviato

quando vai se sono a casa nessun problema! ci armiamo di calibro e quote deglio originali e si va

Inviato

OOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKk

e vai... la compagnia del cerchio si mise cosi in marcia per la pericolosa missione.... 3 uomini e forse una donzella

ce la faranno ?

bha....

Inviato
domani chiamo il tipo di brescia ... andiamo giu a prenderli ...

Brescia :?: Chi :?: Come :?: Quando :?: Dove :?:

Fatevi sentire :-$ :smt006

Inviato

Si oggi ore 17:00 circa zona rovato !

Se ti fai trovare ci salutiamo davanti ad una birretta e un panino al salame :)!!!

Inviato

ragazzi.....

una fregatura cosi non so se s'è mai vista...

mi dicono di avere un modello di cerchi in vendita... ci spariamo un botto di strada

per ???

per vedere che i cerchi non sono quelli che mi è stato detto e cosi ce ne torniamo a casa a mani vuote....

però il lato positivo c'è ! durante la sosta all'autogrill la barista con forte accento BRASILEIRO:

"Sembrau stranou... ma quellu più chiaruo è con più caffè...!!" #-o #-o #-o #-o #-o

abbiamo imparato che non bisogna mai FIDARSI... manco delle bariste ! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Inviato

se nn fosse che hai gia la piastra x la pinza ti prendevi n'altra coppia di OD Super Spin!! va che sn belli è...

intanto li montiamo sulla moto di XXXXX e scommetto che li vuoi pure tu! :P

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...