Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se prendi questi prima di montarli fammi un fischio che c'è un dettaglio che vorrei verificare... io avevo rifatto delle boccole

c'era un grave errore di progetto... e si che sn tutti ingenieri all Braking...

ma magari sui tuoi sdaranno comunque da rifare se nn sn x la MT..

Inviato

Luca che caino che sei, mi hai tirato morbido e ora mi lasci solo :?:

Domandone: ma che tu sappia chi monta la piastra con pinza freno Brembo, può montare i cerchi NON originali MT :?:

Grazie a tutti. :smt006

Inviato

se intendi la paistra che ha fatto fare il Toif e che monto anche io si può certo perchè sia io che lui montiamo cerchi diversi la piastra è fissata al forcellone quindi in sostanza non cambia nulla.

Inviato
se prendi questi prima di montarli fammi un fischio che c'è un dettaglio che vorrei verificare... io avevo rifatto delle boccole

c'era un grave errore di progetto... e si che sn tutti ingenieri all Braking...

ma magari sui tuoi sdaranno comunque da rifare se nn sn x la MT..

E si Amico qui arrivi proprio a puntino !! Se dovro rifare le sboccole ovviamente sarai interpellato !

:D

Inviato

con il serbatoio cromato starebbero bene i cerchi cromati, magari a raggi :-#

Inviato

c'è un'uomo in un laboratorio che sta per creare quel che serve per cambiar faccia alla mia MOTORETTA !!

svelare chi è non si può ancora ma a lavoro compiuto.... [-o< emm..... tempo al tempo !

=D> =D> =D> =D> =D>

• 4 settimane dopo...
Inviato

mannaggia al rosso!!! speriamo domani!! io poi giovedi volo via e rientro lunedi! e li voglio montare IOOOOO!!! :twisted:

Inviato

=; amico se scappi via lascia li tutto in vista e dai istruzioni alla mamma per riscuotere !

O:) O:) O:) O:) O:) O:)

Inviato

[-X dovrai soffrire senza cerchi fino al mio ritorno!! :twisted:

maaaa credo sarai fortunato e fooooorse domani li si potranno gia montare, fai una preghierina a San Pierangelo da Valmadrera :mrgreen:

Inviato (modificato)

ARRIVATI !

eccoli..

QUANTO 6 BELLA PEPPINELLA !

disco post FLOTTANTE ! miiiiiinKia come FLOTTA !

restano in vendita gli originali NERO lucido + dischi WAVE ant e post !!!

Modificato da etorty
immagini caricate con la corretta procedura
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...