Vai al contenuto

avviso per tutti ,per favore diffondete


andrea76

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti,

sono andrea 76 di cosenza, amico intimo di composite-store , dove tanti di voi utenti del forum e felici possessori dell'orco hanno acquistato i loro pezzi in carbonio ,,, voglio avvisarvi che purtroppo l'amico che faceva i pezzi è venuto tragicamente a mancare sabato 10/03 2012 , percui chiedo agli utendi che erano ancora in trattative come" ancomarzio "di pazientare qualche giorno per gli invii di alcuni pezzi che erano gia pronti ,ed agli altri di considerare concluse le eventuali annunci ancora in corso ,

ringrazio anticipatamente tutti gli utenti del forum

andrea76

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non volevo crederci sono rimasto senza parole non riesco a crederci mi sono sentito con lui la scorsa settimana, ho telefonato ad un amico in comune e mi ha detto che è successo sul lavoro si pensa sia scoppiata l'autoclave, che tristezza un ragazzo davvero in gamba e pieno di iniziativa sono veramente triste. Un ultimo saluto Giancarlo grazie per tutto per la tua disponbilità la tua gentilezza la tua educazione sei una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

vi ringrazio , soprattutto a coloro che hanno risposto,,,

a noi amici rimane la consolazione che sia andato via facendo quello che piu gli piaceva ,,, e cioe creare,,

e fidatevi che non si limitava ai pezzi delle moto

sulle moto di alcuni di voi ci sono le OPERE, di un gigante ,buono ,folle e visionare nonchè geniale

 

SIATENE FIERI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

sono venuto a conoscenza solo,oggi dell' accaduto,e solo per caso,chiamando miki.ho avuto contatti con lui frequenti e penso che oltre che un ottimo artigiano era un'ottima persona.sono rammarricato e ancora incredulo.........ciao giancarlo e grazie di quello che hai fatto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...