Vai al contenuto

mascherina copriregolatore di tensione

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo produrre le mascherine, si possono avere lucide a specchio o semilucide spessore3mm,verranno fornite complete di kit distanziali e bulloni,il prezzo per il forum 50,00€+ss
se c'è qualche interessato mi contatti in mp

post-3242-0-11580600-1429710685_thumb.jpg

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Confermo che il risultato è molto molto bello... e che il montaggio è alquanto facile e rapido!

post-3242-0-49031700-1429710746_thumb.jpg

Microvideo...

Inviato

Ciao Paulo :-D,non ho provato :oops: ma il paramotore originale non ha rientranze(vero Rupe?)perciò dovrebbe montare senza problemi,appena ho un pò di tempo provo,per il logo cosa c'è che non và in questo :evil: ?mi pareva di aver fatto un capolavoro ](*,)

:smt006

Inviato

Ciao a tutti, come ti ho detto Fusa, una volta che verifichi che con il sotto motore originale monta, te ne prendo una, quella più spessa e opaca, grazie. :smt006

Inviato

Trovato la lamiera lucida a specchio spessore 3mm,perciò saranno disponibili entrambe a breve

Inviato
Ciao Paulo :-D,non ho provato :oops: ma il paramotore originale non ha rientranze(vero Rupe?)perciò dovrebbe montare senza problemi,appena ho un pò di tempo provo,per il logo cosa c'è che non và in questo :evil: ?mi pareva di aver fatto un capolavoro ](*,)

Ciao Roby,il logo va benissimo,era solo per sapere se potendo si puo mettere altro tipo quello di MT series, senza scritta con solo il logo tipo:

images_1.jpg

Inviato

Ciao Roby,il logo va benissimo,era solo per sapere se potendo si puo mettere altro tipo quello di MT series, senza scritta con solo il logo tipo:

images_1.jpg

Ci avevo pensato a suo tempo, ma il logo verrebbe troppo piccolo perchè la parte superiore è stretta e decentrata

Inviato
Se si può una nero opaco?

Ciao Miky,se qualcuno si prende la briga di anodizzarle le posso fare in alluminio,altrimenti ogniuno se la può verniciare del colore che preferisce ;-) :mrgreen:

Inviato

si ma temo che in alluminio vada fatta piu spessa per evitar che si possa spezzare con le vibrazioni...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...