Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

se Andrea la fai anodizzare la faccio anche io

• Risposte 55
  • Visite 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Inviato: 21/03/2012, 21:14

Da: juky2200

A: fusa63

Hi!

I am juky 2200 from Finland

I am sorry but I dont understand Italy but anyway..

Can you send this very nice polished grill to Finland? And if it is possible how much is postage cost and your bank account

juky2200

O Raga,lo conoscete? :shock: non sapevo ci fosse un Finlandese tra noi :roll: ma si và in moto anche in Finlandia? :-k

Inviato
se Andrea la fai anodizzare la faccio anche io

se fusa le puo far fare anche da lamiera in alluminio l'anodizzazione non è poi un problema

Inviato
Inviato: 21/03/2012, 21:14

Da: juky2200

A: fusa63

Hi!

I am juky 2200 from Finland

I am sorry but I dont understand Italy but anyway..

Can you send this very nice polished grill to Finland? And if it is possible how much is postage cost and your bank account

juky2200

O Raga,lo conoscete? :shock: non sapevo ci fosse un Finlandese tra noi :roll: ma si và in moto anche in Finlandia? :-k

no ma dai bellissimo incredibile fagliela subitooooo

Inviato

con cosa credi che Babbo Natale tira la slitta, altro che renne, gomme chiodate e.... MT-01! :smt004

Inviato

Hi all! I am really from Finland! (Can you wipe my name off please)

This is my bike:

30000overhaulXI025.jpg

30000overhaulVIII004.jpg

30000overhaulVIII010.jpg

30000overhaulVIII013.jpg

30000overhaulX016.jpg

30000overhaulXI083.jpg

19022012377.jpg

I think that you must advertise your very very nice grill in www.mt-owners-club.org

juky

Inviato

grande sei un mitico =D> =D> =D>

Inviato

Roby te ne ordino uno anke io......sono ancora in tempo????? Se ci sono problemi contattami!!!!!

3 mm lucida......o forse meglio opaca?????? Opaca opaca....confermato !

Inviato

Cmq per chi volesse anodizzare suggerisco la Pulimetal, si trova su internet, hanno prezzi onesti!

www.pulimetal.eu

Inviato

con la mascherina si potrebbe pensare una staffa per il clacson avendo rialzato il radrizzatore , (con puntale quello in foto ) :smt006

Inviato

Col puntale della foto tipo GSG, il claxon si mette dentro al puntale e non si vede più. Io ho fatto così. In pratica si abbassa e si usa lo stesso attacco della piastrina di destra, quella che bisogna aggiungere per il secondo attacco frontale #-o mi sa che non mi sono capito nemmeno io... :-k

Inviato
  • Autore

Io l'ho messo qui

P1010082.jpg

:smt006

Inviato

fusa63 proprio cosi lo pensata bene la staffa lai fatta tu mi interessa? :smt006

Inviato
  • Autore

La staffa è quella originale allungata e fissata sul regolatore(ho forato l'aletta inferiore :oops: ),ho dovuto anche allungare i cavi elettrici ma niente di chè :-D

:smt006

Inviato

Il mio è sul lato dx, più o meno a quall'altezza e i fili ci sono arrivati al pelo, ma vanno bene.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.