Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Si è vero, ci hanno copiato la strumentazione :-D

Cmq sia, mi piace, questa nuova California :smt023

Bella bella bella.... Made in italy ovviamente.

Ciao a tutti, un caro amico Guzzista ( ne ha 4 in box ) gli ho scritto: questa si che e' tosta, sarà che ora con l'MT vedo GROSSO ma questa e' tanta roba e fortunatamente non c'entra un c@@o con la vecchia. BRAVI. :smt006

Anche a me non dispiace affatto =D>

:smt006

1400 cc e raffreddamento ad acqua: sembra "parente" del motore "big bore" della BB1 costruita da 1000percento su base Griso, che mi sembra di ricordare, butta giù 120 cv alla ruota e più di 13 kgm. Ho potuto provarla, la BB1, e mi ha impressionato per quanto spinge a tutti i regimi: impenna in terza! (e la Griso è bella lunga).

Quindi, se queste fossero le prestazioni, mi sembra che questa nuova Cali entri in concorrenza con V Max, V Rod etc.

Comunque sia, direi che è una moto che non lascia indifferenti.

emh la storia si ripete?? prima la Diavel, ora che successo? qualche ingeniere Guzzi è andato al lavoro un pò tropo spesso con la MT??? guardate anche la sella! #-o

comunque nel suo genere bellissima!!! era ora...

Del resto chi più chi meno, copia o modifica leggermente le cose, a voglia ad inventarsi di sanapianta tutto, voglio spezzare una lancia a favore dell'MT è stato il primo passo verso le moto " diverse " e tutto sommato considerando l'età mi pare ( appunto ) che sia ancora fonte di ispirazione.... :smt006 :smt003 Ripeto al di la delle prestazioni, del blasone e di dove viene prodotta, è un gran bell'oggetto la nuova California. :smt007

bisogna essere obiettivi e comunque un bel pezzo di design anche se a volerla dire tutta ricorda e non solo la triumph rocket se non fosse per il motore diverso

:-D Comunque bella, finalmente si sono scrollati valori estetici vecchi e di cattivo gusto :-D sono contento che un grande marchio possa rinnovarsi anche prendendo da altri...comunque bella...ottimo lavoro :-D

mmmmmmm

non so.... al primo impatto direi "non me piase !"

Per me OK :-D si piazza in un segmento ostico ma, può interessare non solo i guzzisti...

Aspetto di vederla dal vivo, ma io penso che ci abbiano preso, questa volta.

Spero tanto che curino anche assemblaggio e finiture e non facciano come per la Stelvio...

Certo che, più vedo questi cloni e più mi rendo conto che con l'MT 01 Yamaha ha fatto davvero un capolavoro: l'Orco è uscito nel 2005 ed è ancora avantissimo =D> =D> =D>

Quoto :smt023 ............avantissimo ;-)

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.