Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Un caloroso saluto a tutti gli Orchisti.

E' da qualche mese che seguo assiduamente questo forum di "scalmanati" e devo ammettere che è davvero piacevole poter condividere con tutti voi la passione che ci accomuna e che ha permesso di farci incontrare.

Ho cercato di iscrivermi al forum piu' di una volta. Vi confesso però che non ho molto feeling con il "mezzo informatico" e con i forum in particolare la mia dimestichezza è davvero molto molto limitata.

Ad ogni modo eccomi qui!!! Pronto per essere uno dei "vostri" e pronto per continuare a condividere, da oggi in poi in maniera attiva, la passione per il nostro amato Orco.

Aggiungete un posto a tavola che c'è un orchista in più!!!!

Inviato

Benvenuto ;-)

Inviato

bastava scrivere ha :roll:..... :lol::lol::lol: hahaha che battutona ragazzi.. ciao acca BENVENUTO :smt003 :smt006

Inviato

Contento di conoscerti acca e benvenuto

Inviato

Welcome on board!

Visto che stiamo organizzando il RADUNO EUROPEO bisogna ricominciare a ripassare le lingue ;-) ;-)

Oltre a scambiare esperienze motociclistiche vedrai che diventi pure esperto di forum. A presto...

Inviato

bevenuto fra noi e la nostra bella famiglia.............. un po pazza :lol: ;-)

Inviato

ようこそ

http://tinyurl.com/2tdrul

:mrgreen:

Inviato

carissimo a con l'acca , la tua passione sfrenata per l'orco basta e avanza in questo forum , ops... fatto salve tutte le regole etiche del caso .

Qiundi direi che sei capitato nel posto giusto ... :smt023

Inviato

....aho!Siedite che er posto ce sta'!!!!!!!!!!

...BENVENUTO :smt023 :smt006

Inviato

benvenuto!

ti troverai da dio qui con noi!!!

ciaooooooooo

Inviato

benvenuto :lol: :smt006

Inviato

BENVENUTA TARANTO E BENVENUTO AL SUO "ORCISTA CON L'ACCA" :lol::lol::lol::lol:

Inviato

benvenutooooooooooooooooooooooooo ;-)

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.