Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anche solo da bambini vi sarà capitato di venir giù in bici da una discesa ripida :-k be guardate questo tizio cosa fà in mezzo alle rocce e con uno strapiombo di fianco :shock:

Azz... Io non durerei 10 secondi. Ma poi che braccia deve avere, per attutire quei colpi?!?

Mizzica,roba da matti se il video è vero,io sono caduto con la m. bike su un terreno che a confronto sembrava una pista da ballo i mi sono fatto 2 mesi con il gesso,quindi come dicce il commento dove trova Alejandro posto nella bici per mettere 2 palle come quelle che ha lui...no lo so.

sti c@@....i !!!

è proprio paz!! :mrgreen:

Luigi,adesso lo puoi dire che sulla bici sei tù ;-)

:smt006

• Autore

:smt005 :smt005 :smt005 ........Grazie per la considerazione in cui mi tieni Roby ma non mi avvicino neanche lontanamente al tipo :smt003

Uscite un giorno con me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che vi faccio divertire :twisted: :twisted:

• Autore

Se si va ad una andatura da passeggio io ci sto Alberto \:D/ sono fuori forma o meglio sono in una forma che non è esattamente quella dell'atleta :smt005

Dai su ho 43 anni sono un vecchio di che ti preoccupi, su dai un sabato pomeriggio o domenica mattina un giretto dalle mie parti un su e giù tipo valli bergamasche 30/35 km di solito andando chiacchierando li chiudiamo in 2/50 3/00 ore, parlo di MTB non presentatevi con il corsa :smt006

Uscite un giorno con me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che vi faccio divertire :twisted: :twisted:

Occhio che qui c'è gente che ha partecipato più volte alla mitica Rampilonga :-"

• Autore

Solo MTB Alberto \:D/ preoccupato no è che non mi va di rallentare [-( poi scusa ma io non ne ho molti meno di te di anni.......di kili in più invece ne ho da vendere :smt003 cmq quando si organizza mi aggrego volentieri magari convinco anche qualche altro MTista/MTbiker di queste parti :-" . Ciao.

• Autore
Occhio che qui c'è gente che ha partecipato più volte alla mitica Rampilonga :-"

Tranquilli amici quello non sono io :smt005 :smt005 :smt005 :smt003

E' dal 1985 che faccio MTB con 12 anni di gare agonistiche tra cui DH e Freerider ma questo non vuol dire che quando esco con qualcuno che non ha il giusto allenamento gli faccio il c@@o, io del gruppo sono il vecchio e l'obbiettivo che ho trasferito con chi esce e si trova bene con me e' ( fare tutto stando in sella ) non importa il ritmo ma se metti il piede a terra il percorso ha vinto :smt003 La regola l'ho appresa dal trial :smt003

Aldilà di tutto quando vuoi :smt006

• Autore

Memorizzato a presto allora :smt023

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.