Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bella foto! =D> =D> =D>

• Risposte 49
  • Visite 7,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ooooh ! =D> finalmente il Luca ha partorito la bella foto ricordo ! ! .... e altrimenti quando diventerò vecchio .......... :smt017 ........ come farò a ricordarmi di tutti i giri in buona compagnia che ho fatto ! :smt026

CIAO Luca alla prossima ....foto :smt006 :smt006

P.S. chissà canale 5 di Saint-Vincent a che punto è.....

....aspetto con trepidazione Ricki ! :smt006 :smt006

Inviato

Ragazzi eccomi, non vi ho dimenticato!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Innanzi tutto mi volevo scusare con tutti ma soprattutto con chi è venuto da più lontano per la giornata flop che vi ho proposto!

Nel senso che credevo voi voleste veramente partecipare al raduno di Spadino, che poi detto tra noi non è stato niente di chè.....un discorsetto di 15 minuti e poi tutti a casa, e quindi non mi sono preoccupato di studiarmi un itinerario da moto GP, uno di quelli che piace fare a voi.....e a me no! ahahahaha :razz: :razz:

Se sapevo che del raduno non vi fregava niente non vi avrei fatto salire fino a Morgex, ma ci saremmo potuti trovare molto prima, magari dalle parti di Verres e farci qualche bella stradina di montagna con vista mozzafiato!

Sono davvero dispiaciuto, ripeto, soprattutto per chi come Antonio e venuto da lontano sparandosi 700 km, di averlo fatto arrivare per sedersi a tavola, portarlo in un piazzale pieno di tamarri :cool::cool: e poi farle fare un colle che era più una collinetta mal cacata!!!!! il discorso vale anke per tutti gli altri ovviamente!!!!! ...poi a complicare le cose ci si è messo anke quel cavolo di incidente sull'autostrada!!!!! :cry: :cry:

Ragazzi vi chiedo scusa, anke se sono stato felicissimo di rivedervi tutti e passare con voi qualche piacevole ora, anke se è stata a tavola e non in moto.....bella la compagnia, sempre stupenda e che lascia a fine giornata sempre un pò di malinconia! :cry:

Vi prometto che al prossimo tour della valle d'Aosta e Francia ( se qualcuno avesse intenzione di ripetere la bella esperienza degli anni passati !!! ) mi farò perdonare e pagherò per punizione la Foundù a tutti!!! :-s :-s

Quindi vi aspetto di nuovo nella bella stagione....e mi raccomando la prossima volta vediamo di non arrivare a mezzogiorno ma un pò prima!!! :-D :-D

A presto amici :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

PS per il video datemi qualche giorno e lo metto su Youtube!!!!! \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

Ricky ma di cosa ti scusi? Amico mio, per quanto mi riguarda sono venuto per rivedere la tua brutta faccia e tanto mi è bastato :-D

E ti assicuro che il ritorno sulla statale dietro Ago è stato piuttosto divertente :smt026

P.S. e poi mi piace anche l'idea di aver partecipato, anche se solo in parte, al memorial Spadino, un vero eroe dei nostri tempi :smt023

Inviato

Vi prometto che al prossimo tour della valle d'Aosta e Francia ( se qualcuno avesse intenzione di ripetere la bella esperienza degli anni passati !!! ) mi farò perdonare e pagherò per punizione la Foundù a tutti!!! :-

Segnato :smt023 :smt026 :smt056

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.