soapman Inviato 20 Marzo, 2012 alle 07:28 Condividi Inviato 20 Marzo, 2012 alle 07:28 c'è qualcuno che le produce in alluminio forato come nel video al posto delle plasticose originali ? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 20 Marzo, 2012 alle 09:40 Condividi Inviato 20 Marzo, 2012 alle 09:40 io le avrei pensate in carbonio... cosi forate sono davvero tamarrissime! per farle se pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 22 Marzo, 2012 alle 23:26 Condividi Inviato 22 Marzo, 2012 alle 23:26 e allora che qualcuno le faccia.....mi prenoto! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Marzo, 2012 alle 23:42 Condividi Inviato 22 Marzo, 2012 alle 23:42 in alluminio bello spesso magari!!! cosi ci rimanete incollati :mrgreen: quelle protezioni sono fatte per riparare dal calore a farle in alluminio dal pieno, a parte che è un pezzo curvo e si dovrebbe partire da una mattonella, non ci sarebbe nessun isolamento dal telaio che scalda come una stufa! a farle staccate farebbero schifo, fare una lamiera leggera non saprei come, ma proprio non vi piacciono di plastica? :mrgreen: in carbonio ci volevano si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 23 Marzo, 2012 alle 17:54 Condividi Inviato 23 Marzo, 2012 alle 17:54 io avevo già pensato di farle in carbonio poi mi sono dimenticato di smontarle perchè non mi sembrano così pratiche, in alluminio non soono male magari anodizzate nero opaco. Però Andrea magari mi sbaglio ma sono più una protezione per non rovinare il telaio che in quella posizione le ginocchia ci fregano contro. Per contro quel telaio in alluminio semilucido mi intriga molto con tutto il contrasto moto in nero carbonio. MAhhhhhhhhhhh Comunque se si decide per alluninio nero io ci sto ancor meglio in carbonio solo che non essendoci più Giancarlo io non so a chi rivolgermi soprattutto perchè con lui avevo un rapporto di fiducia e poi il prezzo era veramente alla portata. Avete suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Marzo, 2012 alle 18:19 Condividi Inviato 23 Marzo, 2012 alle 18:19 si, lasciare le originali... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 23 Marzo, 2012 alle 18:39 Condividi Inviato 23 Marzo, 2012 alle 18:39 ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Marzo, 2012 alle 18:46 Condividi Inviato 23 Marzo, 2012 alle 18:46 come ho scritto si possono fare, ma per quanto mi riguarda non è il momento, ho troppi lavori arretrati per imbarcarmi in altri progetti anche se questa sarebbe una cosa semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Marzo, 2012 alle 19:11 Condividi Inviato 23 Marzo, 2012 alle 19:11 Modelcompositi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 23 Marzo, 2012 alle 19:47 Condividi Inviato 23 Marzo, 2012 alle 19:47 usa il twill e i pezzi li fa troppo lucidi per abbinarsi con il resto del carbonio... se usasse la trama quadrata senza verniciare allora sarebbe diverso ma non è nel suo stile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 5 Aprile, 2012 alle 08:28 Condividi Inviato 5 Aprile, 2012 alle 08:28 Modelcomposti lavora di Kakka ! Il pezzo ke ho comprato io si e' scrostato tutto il lucido e alla fine l'ho fatto verniciare.....e l'avevo pagato una botta !!!!! MAI PIU' !!!!!!!M :evil: :twisted: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 5 Aprile, 2012 alle 13:19 Condividi Inviato 5 Aprile, 2012 alle 13:19 io cio pensato da tanto se lo fate io ci sono (in alluminio carbonio kevlar) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 14 Ottobre, 2012 alle 08:38 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2012 alle 08:38 in alluminio bello spesso magari!!! cosi ci rimanete incollati :mrgreen: quelle protezioni sono fatte per riparare dal calorea farle in alluminio dal pieno, a parte che è un pezzo curvo e si dovrebbe partire da una mattonella, non ci sarebbe nessun isolamento dal telaio che scalda come una stufa! a farle staccate farebbero schifo, fare una lamiera leggera non saprei come, ma proprio non vi piacciono di plastica? :mrgreen: in carbonio ci volevano si si Quelle del video sono staccate dal telaio tramite due distanziali :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Ottobre, 2012 alle 15:30 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2012 alle 15:30 Al raduno EOD 2012 in Austria ho visto queste protezioni credo fossero in alluminio e seguivano la curvatura del telaio. Create da Micha70 di Donnermeister ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 14 Ottobre, 2012 alle 16:32 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2012 alle 16:32 Si Beppe le avevo viste :-k realizzare queste non dovrebbe essere un problema ma sono un pò sottili o sbaglio? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati