Vai al contenuto

TREMATE TREMATE le streghe son tornate ahahahaha

Messaggi raccomandati

Inviato

4° anno di modifiche extrem, ma ci siamo e tra poco rispetto allo scorso anno in marcia manca solo qualche particolare ed il serbatoio in carbonio dal verniciatore ad omaggiare il caro Giancarlo

IMG_0571.jpg

IMG_0577.jpg

IMG_0580.jpg

gif image hosting

IMG_0569.jpg

IMG_0578.jpg

Inviato

=D> =D> =D> =D> =D>

bellissima come sempre :-D

p.s. se imageshack non offre più la miniatura, vuol dire che non fa più per noi, è un peccato ridurre le foto prima di caricarle perché togli la possibilità di cliccare per ingrandire.

La prima te l'ho modificata usando http://www.postimage.org, come ha scritto Andrea Superbiker è pulito, senza popup o banner strani. Ne esistono altri e puoi scegliere quel che prerferisci l'importante è che abbiano la miniatura per forum ;-)

Inviato

:shock: :twisted: =D>

Oltre alle foto DEVI descrivere ogni particolare, soprattutto dei terminali =P~

:smt006

Inviato

TI PIACIONO EHHH BUONGUSTAIO ......esiste già l'elenco completo nell'apposita sezione, per gli scarichi portato la moto giovedì 15 marzo ieri era pronta con anche la doppia modifica agli altri scarichi che ho messo in vendita. La xracing vicino casa mia ho fatto fare una dima dallo scarico alla Y e si possono fare terminali da paura.

Inviato

Ciao Miky secondo il mio modesto parere la stai snaturando troppo...ovviamente ognuno fa come vuole ma cosi non sembra più una MT01....

il faro davanti.... [-X [-X :cry: :cry:

perdonami ma non mi piace per niente!!

Inviato

ANGELO l'ho messa in moto oggi poko urban e tanto cool ahahahhaa

Nessun problema Mimmo ogni tanto un parere diverso sta bene ma se parliamo di snaturare non credo sia il mio caso vai nella sezione apposita e poi vedi :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

BBOOOOOMMMM

BOOOOOMMMMM BOOOOOOOOMMMMMM

immagino i botti di carnevale che escono dai quei terminali modello scooter 50cc !!!

Inviato

In effetti... A questo punto, le modifiche sono tali e tante che si potrebbe tentare di omologarla come esemplare unico :-k

Inviato
si ma i terminali sono da galera! :shock:

Terminali :?: :?: :?: :?: Ma perchè quelli sono terminali :?: :smt005 :smt003

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...