Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TREMATE TREMATE le streghe son tornate ahahahaha

Featured Replies

• Autore

8-[ 8-[ 8-[ :shock: :shock: :shock:

Nel senso che sono così piccoli che quasi non si vedono non che siano brutti [-X

:smt006

• Autore

infatti mi stavo meravigliando anche io Luigi ahahahahaahah

anche Rupe ha dei terminali cortissimi fatti artigianalmente, non ricordo siano così rumorosi :-k bisogna ascoltarli :cool:

• Autore

si in effetti non sono così rumorosi sono molto simili agli altri che avevo forse un pelino di più ed è vero non sono molto più piccoli di quelli di RUpe

Loud pipes save lives! :mrgreen:

Ciao, come ti dissi in un nostro colloquio telefonico, la tua è l'essenza post-atomica dell'MT a me piace molto =D> =D>

e la parte posteriore ora, con il monoposto e finali ridotti, hai amalgamato il tutto con estrema maestria :smt006

• Autore

Hai colto il segno Alberto e devi vederla dal vivo oggi alla Xracing quando l'ho visto stavo trabuzzando gli occhi ed avevo la tachicarda \:D/ \:D/ \:D/ :smt006 :smt006 :smt006 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

• Autore

abbiamo tentato ma con assoluto gusto personale il mezzo tronchetto in carbonio della yamaha di vale GP di quale anno non ricordo ma comunque quella blu e bianca inoltre se volete vedere alcun lavori del tipo http://www.xracing.it/index.htm tra cui si possono fare delle cose molto ma molto interessanti avevamo già pronti una serie di soluzioni una più bella dell'altra

IMG_0577.jpg

Miki.... praticamente non c'è attaccato un filo di materiale fonoassorbente..... mi sembra di vedere la pubblicità del lines seta ALI

ocio a non farti fermare !

• Autore

No un po' di materiale fono ce altrimenti ragazzi sarebbe si da arresto

:-k La targa la tieni sulla schiena del giubbotto? :mrgreen:

La targa? A cosa serve su una moto che di originale ha nulla? Miki un consiglio: la targa appendila in garage. :smt003

PS dimenticavo i terminali sono veramente belli.

Bellissima Miki,mi piace come stanno aderenti i scarichi al corpo della bike,sono curioso di vedere il posteriore finito i il insieme finale!!! :smt023 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.