Vai al contenuto

portatarga....

soapman

Messaggi raccomandati

mortazzi ...

mi sono appena accorto che il portatarga è crepato e tra poco mi avrebbe lasciato !!!

domani me ne prendo un'altro..... spero di avere voglia e tempo per farmene uno in stile ex S4rs ... ovvero in carbonioKevlar cosi non se ne parla piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi una moto che vibra di meno, fai prima....

p.s.: ci sono passato anch'io, che l'ho persa nella salita allo Stelvio di ritorno dal Dolomiti Ride del 2011. E con il fil di ferro e la manina santa di Toif sono tornato a casa con la targa al suo posto, sistemata così bene che sulla strada del rientro in zona BS mi sono pure beccato 500 eurazzi di multa col velox. Se perdevo la targa del tutto forse era meglio, rifarla costava di meno :evil: oppure la mettevo nello zaino e fangala...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

sostituito con la versione economica della stessa ditta ma in acciaio anzichè in alluminio !!

con il buon Luigi ho provveduto a modificare i punti di fissaggio delle frecce.... altrimenti risultavano un po troppo in vista e decisamente bruttini...

un buon lavoretto.... al momento è OK.... cmq ho verificato che la targa sballotta non poco ora... speriamo regga !! se mai avvisatemi in caso di comportamenti sospetti ! prima di replicare l'esperienza del buon Gerry

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...