Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

un'alternativa per far rifare la sella sia come materiali, altezza e morbidezza... il ragazzo che l'ha fatta si chiama Ludovico e realizza la maggior parte delle selle per i piloti di MotoMondiale, Superbike etc...

ed è lui che ai tempi ti Tecnosel realizzò quelle del kit monoposto realizzate partrendo dal fondo originale modificato

DSC00795.jpg

Inviato

Praticamente è fatta dal papà della sella monoposto del kit Yamaha. Bravo.

• 11 mesi dopo...
Inviato

altre due varianti realizzate, la prima di Beppe simile alla monoposto originale ma con materiali e colorazione rivisti, la seconda che non piacerà a molti è invece la mia :mrgreen:

tra un paio di settimane ne arriverà una terza variante su base sella biposto

MT_01_Beppe_jpg_31.jpg

DSC01769.jpg

Inviato

Bè che dire ottimo lavoro,chissà come verrebbe imbottendo la zona passeggero per renderla più confortevole,o se sia sufficiente usare materiali interni migliori :-k

Inviato

Il passeggero viaggia gratis, anche se soffre un po' va bene lo stesso :mrgreen:

Inviato
Bè che dire ottimo lavoro,chissà come verrebbe imbottendo la zona passeggero per renderla più confortevole,o se sia sufficiente usare materiali interni migliori :-k

be la prima verde è stata anche rialzata e riprofilata leggermente, la mia è piu morbida per via dell'imbottitura necessaria a creare la seduta con le cuciture trasversali

Inviato
Questa all' Ale non la faccio leggere ;-) :smt005 :smt005

A dirla tutta l'avevo scritta proprio per lei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

piu che costum fa un pò cafè racer d'epoca... il mio amico l'aveva fatta simile su una Diavel e ora pure la Monster Diesel (quella dei jeans, non va a gasolio :mrgreen: ) ha una cosa simile

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...