Vai al contenuto

(MT-01) Problema motore?


pota68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Rupelb come detto sia da fredda che da calda aspetto che si regolarizzi, ma che la tua, tutta precisa con tanto di ECU si metta a fare di ste cose, mi sa veramente che vive di vita propria ( si dice così :?: )

E' proprio un ORCO bastardo e testardo. PS: stamattina altra girata, piccola perché faceva freddo ( azzo ) e' andata da dio che bello che e' :mrgreen: =D> :mrgreen: =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

e non lo so ... non conosco nessuno del forum di persona e ho la moto originale valvole cerchi a parte

quando ho preso l'Orco mi è venuto a trovare a casa un certo Omar .. non so come avesse saputo del mio acquisto :roll:

mi ha fatto una serie di domande e mi ha costretto a iscrivermi al forum :-& ....... di + non so 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

e non lo so ... non conosco nessuno del forum di persona e ho la moto originale valvole cerchi a parte

quando ho preso l'Orco mi è venuto a trovare a casa un certo Omar .. non so come avesse saputo del mio acquisto :roll:

mi ha fatto una serie di domande e mi ha costretto a iscrivermi al forum :-& ....... di + non so 8-[

non mettermi in mezzo :smt003 , passavo per lavoro e ti ho visto passare, ti ho seguito (cosa facile vista la bradipo andatura :^o ) interrogato e forzato all'iscrizione :smt027 . Se sei un pollo non è colpa mia e se ti facessi qualche km di autostrada, di tanto in tanto, conosceresti anche altri. ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti metterai a ridere #-o #-o io gli do una leggera spintarella così che inserendo la marcia non gli faccia prendere quel tlock tipico che si sente...... lo faccio anche con le Ducati :-" ma li siamo a 180 kg in ordine di marcia........ mentre con questa bestia, prima o poi mi uscirà l'ernia ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha voglia a pompare anche per il tempo che rimane accesa prima che parta 3 minuti circa, sai la spinta che danno ai piloti quando partono dal box :smt026 io tengo in box uno gnomo che mi fa questo servizio :smt003 :smt082 :smt082 :smt082

Non mi dire che non hai tale accessorio in box [-( #-o mi hai deluso :smt006

Quando e' in ferie parcheggio nell'altro box, con partenza in discesa \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire il mal di testa ](*,) ](*,) porca vacca ma e' frustrante, io per tornare sull'argomento, come detto ho controllato il tutto e il famoso sensore leva frizione lo pulito con del WD40 soffiato e ricollegato ( magari non vuol dire nulla ) a pasquetta mi sono fatto un giretto ( secondo i miei canoni faceva freddo ) perciò ( giretto ) come al solito tutto ok, ma anche qui non vuol dire nulla visto che appare quando vuole, lunedì prossimo sento Peppo per fissare il famoso appuntamento........ poi mi affiderò alla sorte e speriamo non sia....... Mala :-# :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato una parte dell'elettronica con il capo officina e l'ispettore Yamaha .... resettato i motorini passo passo..... controllo interruttore frizione .... controllati i sensori della depressione .....misurata pressione pompa durante la guida ....

Prossimo appuntamento per verificare gioco valvole....compressione motore ( perché se una valvola sfiata, con tutte le autoregolazioni dei vari sensori, il motore non avrà mai un minimo regolare soprattutto quando scalda )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...