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Inviato

Ciao Ibiza, l'intervento sul motore per una moto/motore di questo tipo, a quanti km viene fatto di regola :?:

Capisco che il tuo e' un controllo dovuto alla ricerca del problema fantasma 8-[ tecnologia di qui, tecnologia di la, mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso, infatti il controllo e gioco valvole sul big-twin ammerrecano, vanno fatti con una certa frequenza, un po' come Guzzi e BMW ( anche se qui tra cilindrata e tipologia siamo lontani ) su tutti questi motori pseudo moderni credo siano afflitti dal fattore ( regolazione frequente )........... Sbaglio :?: :smt006

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Inviato
mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso

..Il nostro motorone come quello Harley a regimi di rotazione molto bassi,se tenuti originali e tagliandati regolarmente sono affidabili come i motori Scania,Man,Iveco :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Clodo mizzeca ORA te ne esci con sta storia dell'originalità :?: :?: :?: :?: ORA che ho cambiato pure le fascette in plastica :!: :!: :smt003

LO so che meno tarocchi più strada fai...... ma le modifiche che più o meno abbiamo fatto ( in generale ) sono proposte dalla stessa Yamaha vedi vari Stage :smt006

PS: mi 40,000 non sono mica pochi ( ritiro quello che ho detto ) tanta roba :-#

Inviato

:-k :-k sono prossimo agli 80000...non ho ancora toccato una vite del motore :roll:

 

questo è il vantaggio per viaggiare sempre tranquilli :-" :-" :mrgreen:

 

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao Toif ti assicuro che non ho preso l' MT per fare a sportellate, pieghe e intraversamenti, ma per girare gustandosi il suo motore e me ne sono innamorato, spero solo di non incontrare i problemi di Ibiza, il mio livello di sopportazione nel settore moto e' MOLTO alto ma ho un limite pure io, prego solo che non arrivi a tanto, altrimenti come per molte moto che ho avuto, arriva il momento del divorzio.

PS: Complimenti 80,000 non credo arrivero' a tanto....... con nessuna moto =D> =D> :smt006

Inviato

non c'è bisogno di fare a sportellate con l' MT...quando ti sentono arrivare si spostano :mrgreen:

 

voglio solo confermare, nel mio caso, l' assoluta affidabilità ;-) =D>

 

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao,Toif innanzi tutto complimenti per gli 80.000 :shock: io sono praticamente in rodaggio 30.000 :mrgreen: e confermo l'assoluta assenza di problemi [-o< ,la mia domanda... (penso sia pertinente)io ho su ancora la batteria orig.(2006 :shock: )e la pompa benzina cod 03 ho pensato più volte di sostituire almeno la batteria ma dopo l'esperienza di Anti quando eravamo a Firenze lo scorso anno(yuasa nuova ko) tu come sei messo?

:smt006

Inviato

:-k se ti rispondo x la batteria quì :shock: i capi ci bacchettano :-$ :mrgreen:

 

hai MP :smt006

  • 1 mese dopo...
Inviato

aggiornamento situazione............ sostituiti i due sensori della depressione aria che si trovano dietro i fianchetti delle bocchette " finte " dell'aria ai lati del serbatoio...... sostituite candele... sostituita pompa carburante ... risultato : il problema rimane lo stesso del minimo irregolare..... :evil:

prossimo step regolazione punterie e prova compressione cilindri

Inviato

:shock: forse fai prima a cambiare moto :-# :-# 8-[ :mrgreen: kerzo ... :smt002 :smt005 :smt006 :smt006

  • 4 settimane dopo...
Inviato

ciao ,hai provato a controllare se i manicotti in gomma di collegamento , tra corpo farfallato e collettori aspirazione x caso non sian crepati e quindi potrebbero.................

Inviato

Ciao a tutti, sinceramente ibiza quando entro qui, vado subito a vedere se hai risolto i problemi ](*,) ma vedo con sommo dispiacere che sei ancora in ballo. :shock:

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