pota68 Inviato 13 Aprile, 2012 alle 06:05 Autore Inviato 13 Aprile, 2012 alle 06:05 Ciao Ibiza, l'intervento sul motore per una moto/motore di questo tipo, a quanti km viene fatto di regola :?: Capisco che il tuo e' un controllo dovuto alla ricerca del problema fantasma 8-[ tecnologia di qui, tecnologia di la, mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso, infatti il controllo e gioco valvole sul big-twin ammerrecano, vanno fatti con una certa frequenza, un po' come Guzzi e BMW ( anche se qui tra cilindrata e tipologia siamo lontani ) su tutti questi motori pseudo moderni credo siano afflitti dal fattore ( regolazione frequente )........... Sbaglio :?: :smt006
clodo77 Inviato 13 Aprile, 2012 alle 11:23 Inviato 13 Aprile, 2012 alle 11:23 mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso ..Il nostro motorone come quello Harley a regimi di rotazione molto bassi,se tenuti originali e tagliandati regolarmente sono affidabili come i motori Scania,Man,Iveco :mrgreen: :mrgreen:
pota68 Inviato 13 Aprile, 2012 alle 13:14 Autore Inviato 13 Aprile, 2012 alle 13:14 Clodo mizzeca ORA te ne esci con sta storia dell'originalità :?: :?: :?: :?: ORA che ho cambiato pure le fascette in plastica :!: :!: :smt003 LO so che meno tarocchi più strada fai...... ma le modifiche che più o meno abbiamo fatto ( in generale ) sono proposte dalla stessa Yamaha vedi vari Stage :smt006 PS: mi 40,000 non sono mica pochi ( ritiro quello che ho detto ) tanta roba :-#
toif Inviato 13 Aprile, 2012 alle 17:02 Inviato 13 Aprile, 2012 alle 17:02 :-k :-k sono prossimo agli 80000...non ho ancora toccato una vite del motore :roll: questo è il vantaggio per viaggiare sempre tranquilli :-" :-" :mrgreen: :smt006 :smt006
pota68 Inviato 14 Aprile, 2012 alle 12:28 Autore Inviato 14 Aprile, 2012 alle 12:28 Ciao Toif ti assicuro che non ho preso l' MT per fare a sportellate, pieghe e intraversamenti, ma per girare gustandosi il suo motore e me ne sono innamorato, spero solo di non incontrare i problemi di Ibiza, il mio livello di sopportazione nel settore moto e' MOLTO alto ma ho un limite pure io, prego solo che non arrivi a tanto, altrimenti come per molte moto che ho avuto, arriva il momento del divorzio. PS: Complimenti 80,000 non credo arrivero' a tanto....... con nessuna moto =D> =D> :smt006
toif Inviato 14 Aprile, 2012 alle 23:12 Inviato 14 Aprile, 2012 alle 23:12 non c'è bisogno di fare a sportellate con l' MT...quando ti sentono arrivare si spostano :mrgreen: voglio solo confermare, nel mio caso, l' assoluta affidabilità ;-) =D> :smt006 :smt006
fusa63 Inviato 15 Aprile, 2012 alle 05:59 Inviato 15 Aprile, 2012 alle 05:59 Ciao,Toif innanzi tutto complimenti per gli 80.000 :shock: io sono praticamente in rodaggio 30.000 :mrgreen: e confermo l'assoluta assenza di problemi ,la mia domanda... (penso sia pertinente)io ho su ancora la batteria orig.(2006 :shock: )e la pompa benzina cod 03 ho pensato più volte di sostituire almeno la batteria ma dopo l'esperienza di Anti quando eravamo a Firenze lo scorso anno(yuasa nuova ko) tu come sei messo? :smt006
toif Inviato 15 Aprile, 2012 alle 10:36 Inviato 15 Aprile, 2012 alle 10:36 :-k se ti rispondo x la batteria quì :shock: i capi ci bacchettano :-$ :mrgreen: hai MP :smt006
ibiza99 Inviato 4 Giugno, 2012 alle 11:35 Inviato 4 Giugno, 2012 alle 11:35 aggiornamento situazione............ sostituiti i due sensori della depressione aria che si trovano dietro i fianchetti delle bocchette " finte " dell'aria ai lati del serbatoio...... sostituite candele... sostituita pompa carburante ... risultato : il problema rimane lo stesso del minimo irregolare..... :evil: prossimo step regolazione punterie e prova compressione cilindri
masmo72 Inviato 5 Giugno, 2012 alle 15:09 Inviato 5 Giugno, 2012 alle 15:09 :shock: forse fai prima a cambiare moto :-# :-# 8-[ :mrgreen: kerzo ... :smt002 :smt005 :smt006 :smt006
pota68 Inviato 5 Giugno, 2012 alle 16:35 Autore Inviato 5 Giugno, 2012 alle 16:35 Ciao a tutti, francamente gli avrei già dato fuoco, mamma che pazienza che hai....... :smt006
ibiza99 Inviato 30 Giugno, 2012 alle 13:45 Inviato 30 Giugno, 2012 alle 13:45 sostituito l'intero impianto elettrico...... il problema rimane lo stesso :evil: :evil: :evil:
rem9 Inviato 30 Giugno, 2012 alle 15:48 Inviato 30 Giugno, 2012 alle 15:48 ciao ,hai provato a controllare se i manicotti in gomma di collegamento , tra corpo farfallato e collettori aspirazione x caso non sian crepati e quindi potrebbero.................
pota68 Inviato 2 Luglio, 2012 alle 11:51 Autore Inviato 2 Luglio, 2012 alle 11:51 Ciao a tutti, sinceramente ibiza quando entro qui, vado subito a vedere se hai risolto i problemi ](*,) ma vedo con sommo dispiacere che sei ancora in ballo. :shock:
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