Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao Ibiza, l'intervento sul motore per una moto/motore di questo tipo, a quanti km viene fatto di regola :?:

Capisco che il tuo e' un controllo dovuto alla ricerca del problema fantasma 8-[ tecnologia di qui, tecnologia di la, mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso, infatti il controllo e gioco valvole sul big-twin ammerrecano, vanno fatti con una certa frequenza, un po' come Guzzi e BMW ( anche se qui tra cilindrata e tipologia siamo lontani ) su tutti questi motori pseudo moderni credo siano afflitti dal fattore ( regolazione frequente )........... Sbaglio :?: :smt006

• Risposte 120
  • Visite 18,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ogni 40.000 km

Inviato
mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso

..Il nostro motorone come quello Harley a regimi di rotazione molto bassi,se tenuti originali e tagliandati regolarmente sono affidabili come i motori Scania,Man,Iveco :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
  • Autore

Clodo mizzeca ORA te ne esci con sta storia dell'originalità :?: :?: :?: :?: ORA che ho cambiato pure le fascette in plastica :!: :!: :smt003

LO so che meno tarocchi più strada fai...... ma le modifiche che più o meno abbiamo fatto ( in generale ) sono proposte dalla stessa Yamaha vedi vari Stage :smt006

PS: mi 40,000 non sono mica pochi ( ritiro quello che ho detto ) tanta roba :-#

Inviato

:-k :-k sono prossimo agli 80000...non ho ancora toccato una vite del motore :roll:

questo è il vantaggio per viaggiare sempre tranquilli :-" :-" :mrgreen:

:smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Ciao Toif ti assicuro che non ho preso l' MT per fare a sportellate, pieghe e intraversamenti, ma per girare gustandosi il suo motore e me ne sono innamorato, spero solo di non incontrare i problemi di Ibiza, il mio livello di sopportazione nel settore moto e' MOLTO alto ma ho un limite pure io, prego solo che non arrivi a tanto, altrimenti come per molte moto che ho avuto, arriva il momento del divorzio.

PS: Complimenti 80,000 non credo arrivero' a tanto....... con nessuna moto =D> =D> :smt006

Inviato

non c'è bisogno di fare a sportellate con l' MT...quando ti sentono arrivare si spostano :mrgreen:

voglio solo confermare, nel mio caso, l' assoluta affidabilità ;-) =D>

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao,Toif innanzi tutto complimenti per gli 80.000 :shock: io sono praticamente in rodaggio 30.000 :mrgreen: e confermo l'assoluta assenza di problemi [-o< ,la mia domanda... (penso sia pertinente)io ho su ancora la batteria orig.(2006 :shock: )e la pompa benzina cod 03 ho pensato più volte di sostituire almeno la batteria ma dopo l'esperienza di Anti quando eravamo a Firenze lo scorso anno(yuasa nuova ko) tu come sei messo?

:smt006

Inviato

:-k se ti rispondo x la batteria quì :shock: i capi ci bacchettano :-$ :mrgreen:

hai MP :smt006

• 1 mese dopo...
Inviato

aggiornamento situazione............ sostituiti i due sensori della depressione aria che si trovano dietro i fianchetti delle bocchette " finte " dell'aria ai lati del serbatoio...... sostituite candele... sostituita pompa carburante ... risultato : il problema rimane lo stesso del minimo irregolare..... :evil:

prossimo step regolazione punterie e prova compressione cilindri

Inviato

:shock: forse fai prima a cambiare moto :-# :-# 8-[ :mrgreen: kerzo ... :smt002 :smt005 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, francamente gli avrei già dato fuoco, mamma che pazienza che hai....... :smt006

• 4 settimane dopo...
Inviato

sostituito l'intero impianto elettrico...... il problema rimane lo stesso :evil: :evil: :evil:

Inviato

ciao ,hai provato a controllare se i manicotti in gomma di collegamento , tra corpo farfallato e collettori aspirazione x caso non sian crepati e quindi potrebbero.................

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti, sinceramente ibiza quando entro qui, vado subito a vedere se hai risolto i problemi ](*,) ma vedo con sommo dispiacere che sei ancora in ballo. :shock:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.