Vai al contenuto

(MT-01) Problema motore?

pota68

Messaggi raccomandati

Ciao Ibiza, l'intervento sul motore per una moto/motore di questo tipo, a quanti km viene fatto di regola :?:

Capisco che il tuo e' un controllo dovuto alla ricerca del problema fantasma 8-[ tecnologia di qui, tecnologia di la, mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso, infatti il controllo e gioco valvole sul big-twin ammerrecano, vanno fatti con una certa frequenza, un po' come Guzzi e BMW ( anche se qui tra cilindrata e tipologia siamo lontani ) su tutti questi motori pseudo moderni credo siano afflitti dal fattore ( regolazione frequente )........... Sbaglio :?: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che questo motore e' l'equivalente del motore Harley, con occhi a mandarla, ma con tutti i difetti del caso

..Il nostro motorone come quello Harley a regimi di rotazione molto bassi,se tenuti originali e tagliandati regolarmente sono affidabili come i motori Scania,Man,Iveco :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clodo mizzeca ORA te ne esci con sta storia dell'originalità :?: :?: :?: :?: ORA che ho cambiato pure le fascette in plastica :!: :!: :smt003

LO so che meno tarocchi più strada fai...... ma le modifiche che più o meno abbiamo fatto ( in generale ) sono proposte dalla stessa Yamaha vedi vari Stage :smt006

PS: mi 40,000 non sono mica pochi ( ritiro quello che ho detto ) tanta roba :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toif ti assicuro che non ho preso l' MT per fare a sportellate, pieghe e intraversamenti, ma per girare gustandosi il suo motore e me ne sono innamorato, spero solo di non incontrare i problemi di Ibiza, il mio livello di sopportazione nel settore moto e' MOLTO alto ma ho un limite pure io, prego solo che non arrivi a tanto, altrimenti come per molte moto che ho avuto, arriva il momento del divorzio.

PS: Complimenti 80,000 non credo arrivero' a tanto....... con nessuna moto =D> =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Toif innanzi tutto complimenti per gli 80.000 :shock: io sono praticamente in rodaggio 30.000 :mrgreen: e confermo l'assoluta assenza di problemi [-o< ,la mia domanda... (penso sia pertinente)io ho su ancora la batteria orig.(2006 :shock: )e la pompa benzina cod 03 ho pensato più volte di sostituire almeno la batteria ma dopo l'esperienza di Anti quando eravamo a Firenze lo scorso anno(yuasa nuova ko) tu come sei messo?

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

aggiornamento situazione............ sostituiti i due sensori della depressione aria che si trovano dietro i fianchetti delle bocchette " finte " dell'aria ai lati del serbatoio...... sostituite candele... sostituita pompa carburante ... risultato : il problema rimane lo stesso del minimo irregolare..... :evil:

prossimo step regolazione punterie e prova compressione cilindri

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...