Superbiker Inviato 1 Aprile, 2012 alle 22:20 Condividi Inviato 1 Aprile, 2012 alle 22:20 come da oggetto vendo coppia di dischi freno anteriori usati ma in buone condizioni, mozzo nero, nottolini oro appena sostituiti tutto nuovo con le mollette e i seeger 120€ + spedizione vanno bene e si risparmia peso rispetto agli ogirinali, per ulteriori recensioni potete chiedere a chi li monta, Soapman, Toif e Subho li vendo in quanto inutilizzati dopo il passaggio ai cerchi B-One Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 4 Aprile, 2012 alle 17:45 Condividi Inviato 4 Aprile, 2012 alle 17:45 Andrea rispondimi al quesito che ti ho posto su i miei dischi al contrario e poi forse ........ma vengo da te a farli montare e mentre ci siamo........avrei le forcelle di Toif da montare....che ne dici se ti disturbassi????? :oops: :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Aprile, 2012 alle 07:04 Autore Condividi Inviato 7 Aprile, 2012 alle 07:04 venduti!!! (ma se vi servono dischi freno contattatemi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 7 Aprile, 2012 alle 10:29 Condividi Inviato 7 Aprile, 2012 alle 10:29 Ue'.......che fai ti vendi i miei che ti ho lasciato ?????. [-X [-X [-X [-X [-X [-X SKERZO !!!!!!!!!!! :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati