Vai al contenuto

Morini Rebello

Messaggi raccomandati

Inviato

:-k :-k ......Mah a me non convince almeno in foto, sarà davvero il nuovo punto di partenza :?: :roll:

:smt006

Inviato

perché :?: a me non dispiace :^o forse un po troppo.....slanciata :-k

:smt078

Inviato

si si l'inizio di una nuova fine con sto cesso su due ruote!!!

ma che roba è????? fantasia zero!! hanno preso dettagli di altre moto, li hanno imbruttiti e messi assieme!!! :smt068

riguardandola meglio, ma è uno scherzo?? con che coraggio???

mezzo scarico di una Multistrada, serbatoio stile SuperDuke, faro versione povera del Diavel, coda tozza e sella stile mattone!

Inviato

sebbene ci vedo molto di vecchio.... (motore... strumentazione... avantreno... forcellone.... telaio... ovvero più o meno tutta la moto #-o )

devo riconoscere che hanno avuto coraggio, bisogna considerare anche che è un grosso rischio lanciare sul mercato una moto costosa (non è certo economica visto i 14.000 euro) quando le jappe le trovi a molto meno....

certo i "Ferri" italiani sono un'altro mondo...

mi auguro che vendano tutti e 600 gli esemplari da assemblare come da prospettive aziendali... (per ora dicono ne sono stati prenotati solo 60)

http://motori.tuttogratis.it/morini-reb ... 0/P103581/

Inviato

stupenda dai 3/4 in giù boccio serbatoio, codone e sella un bel restayling alla miki ahahhahahahahhaha \:D/ \:D/ \:D/

Inviato

Mi sembra una forzatura su tutto, come poi dice qualcuno di voi: se questo e' il rilancio #-o I modelli che fino ad ora ha fatto Morini non mi dispiacciono si magari questa o quella cosa da " sistemare " ma fondamentalmente hanno il loro perché, capisco che sono forse troppo esigente, mi piacerebbe vederla con il pilota e in movimento....... chissà che non convinca. Al limite quando la parcheggi lo fai dietro un muro :smt003 Ciao a tutti.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...