gerribs Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:45 Condividi Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:45 ...se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo) In effetti a fronte di un preventivo del genere avrei provato a insistere sul forum , visto che abbiamo fior fiore di professionisti e anche esperti cacciatori del risparmio :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:46 Condividi Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:46 buoni che tra poco è NATALE-..... :mrgreen: Bravo Luca!!! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:54 Condividi Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:54 ...se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo) In effetti a fronte di un preventivo del genere avrei provato a insistere sul forum , visto che abbiamo fior fiore di professionisti e anche esperti cacciatori del risparmio :mrgreen: e capisco che la moto è irrinunciabile però è stato un tantino precipitoso dai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:59 Condividi Inviato 11 Aprile, 2012 alle 12:59 Oltretutto su ebay Europa ci sono motori usati (Germania) che potevano venir buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 11 Aprile, 2012 alle 14:56 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2012 alle 14:56 Ho deciso di acquistarlo in Yamaha per stare un pò più tranquillo. Il meccanico mi ha smontato il motorino davanti agli occhi e mi ha fatto vedere che 2 magneti si erano rotti in più pezzi. I magneti , mi ha spiegato, non posso essere sostituiti uno ad uno ma va cambiato tutto il pezzo. Ho provato a chiedere ad un tizio su ebay che vende la mt-01 a pezzi, ma non ha voluto vendermi il solo motorino di avviamento. Per come la penso io , €900 sono davvero tanti e forse anche buttati, ma mi sono fidato del meccanico Yamaha e non ci ho voluto pensare troppo... al massimo ho fatto del bene alla sua officina e ai suoi meccanici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Aprile, 2012 alle 15:29 Condividi Inviato 11 Aprile, 2012 alle 15:29 Ok, direi che hai fatto bene. Solo che a sentire parlare di certe cifre qui dentro si è scatenato il finimondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 12 Aprile, 2012 alle 05:30 Condividi Inviato 12 Aprile, 2012 alle 05:30 Ho deciso di acquistarlo in Yamaha per stare un pò più tranquillo. Il meccanico mi ha smontato il motorino davanti agli occhi e mi ha fatto vedere che 2 magneti si erano rotti in più pezzi. I magneti , mi ha spiegato, non posso essere sostituiti uno ad uno ma va cambiato tutto il pezzo. Ho provato a chiedere ad un tizio su ebay che vende la mt-01 a pezzi, ma non ha voluto vendermi il solo motorino di avviamento. Per come la penso io , €900 sono davvero tanti e forse anche buttati, ma mi sono fidato del meccanico Yamaha e non ci ho voluto pensare troppo... al massimo ho fatto del bene alla sua officina e ai suoi meccanici! :-k http://www.oemmotorparts.com/oem5.asp?M ... -MT01-1_AN in effetti non sembra forniscano tutti i particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Aprile, 2012 alle 14:54 Condividi Inviato 15 Aprile, 2012 alle 14:54 OT ho fatto passare un pò le pagine del sito che hai indicato e ho fatto anche caso ai prezzi RAGAZZI !.... conclusione, chi ha roba in casa se la tenga stretta ! che vale a peso quasi come l'oro ! mortacci loro :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 15 Aprile, 2012 alle 16:21 Condividi Inviato 15 Aprile, 2012 alle 16:21 http://www.subito.it/accessori-moto/mot ... 863605.htm sarebbe da farci un pensierino,costa praticamente quanto il motorino d'avviamento :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonistefano Inviato 1 Maggio, 2012 alle 17:47 Condividi Inviato 1 Maggio, 2012 alle 17:47 ciao, ho letto solo adesso il tuo messaggio. io ho un motorino d'avviamento da vendere. chiamami 335 6618736. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Maggio, 2012 alle 20:01 Condividi Inviato 1 Maggio, 2012 alle 20:01 già che ci sei, perché non ti leggi anche -->questo<--? sopratutto dalla riga rossa in poi? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 16 Maggio, 2012 alle 18:45 Condividi Inviato 16 Maggio, 2012 alle 18:45 http://www.ebay.it/itm/MOTORINO-AVVIAME ... 231d5a6f06 un pò in ritardo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati