Vai al contenuto

Motorino avviamento cercasi

Messaggi raccomandati

Inviato
...se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo)

In effetti a fronte di un preventivo del genere avrei provato a insistere sul forum , visto che abbiamo fior fiore di professionisti e anche esperti cacciatori del risparmio :mrgreen:

Inviato
...se no avremmo suggerito prima di valutarne la riparazione! (sempre che sia possibile aprirlo)

In effetti a fronte di un preventivo del genere avrei provato a insistere sul forum , visto che abbiamo fior fiore di professionisti e anche esperti cacciatori del risparmio :mrgreen:

e capisco che la moto è irrinunciabile però è stato un tantino precipitoso dai...

Inviato

Ho deciso di acquistarlo in Yamaha per stare un pò più tranquillo.

Il meccanico mi ha smontato il motorino davanti agli occhi e mi ha fatto vedere che 2 magneti si erano rotti in più pezzi.

I magneti , mi ha spiegato, non posso essere sostituiti uno ad uno ma va cambiato tutto il pezzo.

Ho provato a chiedere ad un tizio su ebay che vende la mt-01 a pezzi, ma non ha voluto vendermi il solo motorino di avviamento.

Per come la penso io , €900 sono davvero tanti e forse anche buttati, ma mi sono fidato del meccanico Yamaha e non ci ho voluto pensare troppo...

al massimo ho fatto del bene alla sua officina e ai suoi meccanici!

Inviato

Ok, direi che hai fatto bene. Solo che a sentire parlare di certe cifre qui dentro si è scatenato il finimondo.

Inviato
Ho deciso di acquistarlo in Yamaha per stare un pò più tranquillo.

Il meccanico mi ha smontato il motorino davanti agli occhi e mi ha fatto vedere che 2 magneti si erano rotti in più pezzi.

I magneti , mi ha spiegato, non posso essere sostituiti uno ad uno ma va cambiato tutto il pezzo.

Ho provato a chiedere ad un tizio su ebay che vende la mt-01 a pezzi, ma non ha voluto vendermi il solo motorino di avviamento.

Per come la penso io , €900 sono davvero tanti e forse anche buttati, ma mi sono fidato del meccanico Yamaha e non ci ho voluto pensare troppo...

al massimo ho fatto del bene alla sua officina e ai suoi meccanici!

:-k http://www.oemmotorparts.com/oem5.asp?M ... -MT01-1_AN

in effetti non sembra forniscano tutti i particolari

Inviato

OT

ho fatto passare un pò le pagine del sito che hai indicato e ho fatto anche caso ai prezzi

RAGAZZI !.... conclusione, chi ha roba in casa se la tenga stretta ! che vale a peso quasi come l'oro !

mortacci loro :-#

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...