ross babi frenk Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 17:42 Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 17:42 chi a le pedane rizoma a pensato del cavalletto centrale col perno da infilare nel perno forcellone.
rupelb Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 18:11 Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 18:11 chi a le pedane rizoma a pensato del cavalletto centrale col perno da infilare nel perno forcellone.ross..... ma cosa c'è scritto? a ross che vuoi sapè. u cavalletto u pedane u perno maaa. :smt102
Fritz Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 20:50 Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 20:50 http://tinyurl.com/2ff2ul Si, il numero 3. :smt045 Utile anche il numero 1 che utilizzo al rientro (lasciando la moto accesa) mettendolo sotto al cavalletto laterale dell'orco (appoggiandolo sulla parte più alta) che tiene la moto quasi diritta. Prendo una pezzetta, spengo l'orco, svito velocemente il tappo e misuro l'olio prima che sparisca nel carter.
marzio Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 21:14 Inviato 8 Dicembre, 2007 alle 21:14 io ho i cavalletti ant e post sono molto utili ma io personalmente da solo non riesco a mettere l'orco su ho bisogno sempre di qualcuno che mi aiuti se qualcuno ha dei tr ucchi me li sveli ciao a tutti
Fritz Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 07:20 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 07:20 > ho bisogno sempre di qualcuno che mi aiuti Le prime volte anch'io facevo fatica; ma si trattava più di paura che cadesse che realmente il rapporto di peso sul fulcro del cavalletto. Adesso non ci penso più neppure. Presupposto ovviamente di stare sul piano (in garage). La mia tecnica è quella di allineare la moto (il suo cavalletto aperto x sicurezza) con il cavalletto dietro. Ruota ant. leggermente girata verso sinistra (piega del cavalletto dell'orco). 1. Mi distendo con la pancia sul sellone tenendo quindi dritta la moto e con le mani (libere) avvicino il cavalletto da dietro inforcando gli spinotti in modo corretto (facendo attenzione che le zanche del cavalletto non siano troppo adese al forcellone dell'orco per non rigarlo), 2. Una volta zancati gli spinotti mi arroto (giro) sulla pancia spostandomi con mio fondoschiena verso il cavalletto ed appoggio il ginocchio sul gambo (leva) dello stesso. 3. Mi alzo lentamente e sposto il mio peso sul ginocchio/leva del cavalletto e con un colpetto (corpo ormai staccato dalla moto e sopra alla leva) abbasso il cavalletto. Ormai faccio questi movimenti in automatico. Attualmente peso poco più di 83Kg ma penso che questa tecnica funzioni con pesi inferiori.
ibiza99 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 08:12 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 08:12 hemmmmm...è un modo per dire che fai sesso sulla moto..... :shock: :-? ???
Fritz Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 08:50 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 08:50 > è un modo per dire che fai sesso sulla moto ROTFL :smt082 ... in effetti da qualche parte deve essersi sviluppata sta tecnica...
gerribs Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 09:20 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 09:20 Kamasutra versione bikers :smt082 :smt082 :smt082 Chissà cosa pensa ross_babi_frank, che ha lanciato il topic, magari voleva tutta un'altra discussione...
Jak Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 15:41 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 15:41 Kamasutra versione bikers :smt082 :smt082 :smt082 Chissà cosa pensa ross_babi_frank, che ha lanciato il topic, magari voleva tutta un'altra discussione... Anche secondo me , pero ' la prossima volta Frank chediamo all'admin di metterti nella sezione REBUS con quesito del genere Riletto tutto il topic devo dire che mi ha messo di buonumore , ma giusto per curiosita' la risposta di Friz centrava qualcosa? , scusami ma qualche anno fa ero piu' perspicace.
rupelb Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 15:52 Inviato 9 Dicembre, 2007 alle 15:52 e mo ci sono anche le barzellette..... ragazzi il buon umore allunga la vita.. dai Ross dacci in finale adesso.
ross babi frenk Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 02:31 Autore Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 02:31 ciao. e stato un bel topic, io intendevo un altra cosa: mettendo su le pedane rizoma e coperchio pignone si toglie i coperchi originali,si vede il foro passante del perno forcellone, certe moto cavalletto piu perno passante. (o delle foto ma si come sono incompatibile non riesco)
gerribs Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 06:50 Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 06:50 Prendi due nottolini da fissare al forcellone, vicino al perno ruota, e ti prendi un cavalletto a forcella, come abbiamo fatto tutti. Il perno dentro al forcellone si usa quando si lavora in officina, ma a te che serve?
Jak Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 16:29 Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 16:29 ciao. e stato un bel topic, io intendevo un altra cosa: mettendo su le pedane rizoma e coperchio pignone si toglie i coperchi originali,si vede il foro passante del perno forcellone, certe moto cavalletto piu perno passante. (o delle foto ma si come sono incompatibile non riesco) ma adesso direi che hai chiarito anche senza foto. Cavalletto posteriore come suggerisce Gerri non ti convince come soluzione?
rupelb Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 20:04 Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 20:04 hahaha a ross sei un grande proprio un bel topic... devo imparare anch'io da te.. qualche frase a pigliar dentro un punto non ben precisato, et voila risposte a goo gooo... da farsi una cultura, mi sa che non c'è la racconti giusta te baby frenk..... non è che a te non piace vedere il buco che rimane del perno forcellone avendo montato le pedane rizoma?.. del cavalletto a te che te imparta è frenk?....
marzio Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 20:47 Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 20:47 scusate non avevo capito quello che intendeva ross cia
Messaggi raccomandati