bit Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 22:09 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2007 alle 22:09 giusto per confondere le idee ma se si mette anche il cavalletto anteriore oltre al posteriore non si rischia di creare una forza centrale nell'orco :?: intendo magari se la si lascia per un lungo periodo :arrow: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 11 Dicembre, 2007 alle 04:42 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre, 2007 alle 04:42 giustamente rupelb a ragione per il foro, o risolto subito olla brico o castorama. il cavalletto centrale stacca le ruote da terra, si puo smontare le ruote non vengono caricati gli ammortizatori nelle lunghe fermate.ciao atutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 11 Dicembre, 2007 alle 15:16 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2007 alle 15:16 Caro Admin, prometti che apri una sezione del tipo :" leggi il topic che ti passa" ogni volta che rileggo questo mi viene da pisciarmi addosso. Dai Gianni per favore...........pero' aspettiamo che la questione sia dipanata per bene , magari il bello deve ancora venire........per esempio Ross , devo ancora capire perche' non ti piace l'idea del cavalletto posteriore ,c;e' qualcosa che mi sfugge , siamo tutti a cercare di togliere peso e pezzi e tu ne vuoi aggiungere......... :-k :-k un motivo cel'avrai..... Olliiiiiiiiiiiiiii , tu che sei uno molto pragnatico e di navigata esperienza , di' qualcosa a sto ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 01:47 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 01:47 il cavalletto che mi intendo io e come quello che dite voi, che c e post. e ant. non e fisso alla moto.(se fossi capace a mettere le foto.) pero se ne dicono tate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 06:54 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 06:54 Sono esempi presi a caso da http://www.carpimoto.it C'é l'anteriore da mettere sotto il canotto di sterzo, il posteriore da mettere con i nottolini sul forcellone e l'anteriore da mettere sotto la forcella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 15:17 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 15:17 il cavalletto che mi intendo io e come quello che dite voi, che c e post. e ant. non e fisso alla moto.(se fossi capace a mettere le foto.) pero se ne dicono tate. sei forte Ross :smt023 tanto ormai l'hai capito che questo e' un forum a 360* .Se poi le spariamo troppo grosse c'e' sempre il grande Admin che ci mette una pezza.....il giorno che metti le foto pero' ci troviamo per brindare!....adesso lo devi trovare il modo per farci vedere il tuo orco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 17:16 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 17:16 sono qua, ciao a tutti. provate a guardare questo sito: http://www.dragobike.com il cavalletto lo chiamano a perno passante (per l,orco ?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 17:53 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 17:53 sono qua, ciao a tutti. provate a guardare questo sito:www.dragobike.com il cavalletto lo chiamano a perno passante (per l,orco ?) adesso e' tutto chiarissimo , non ho presente se pero' c'e' il supporto nella nostra moto per syo yipo di cavalletto, ma qui Ibiza ti da' sicuramente le risposta , se la sta smontando pezzo x pezzo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 17:54 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 17:54 Interessante, ma la vera utilità? Inoltre costa minimo 5 volte di più di quello che ho pagato il mio cavalletto posteriore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 18:01 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 18:01 Interessante, ma la vera utilità? Inoltre costa minimo 5 volte di più di quello che ho pagato il mio cavalletto posteriore... l'unico vantaggi sembrerebbe che ti consente di smontare tutto il posteriore , mono compreso senza dover appendere la moto , beh non e' male , pero costa un bel po' in effetti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 18:33 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 18:33 Grazie Jak, in pratica è un cavalletto da officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 19:57 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 19:57 Ma non mi dite che siete ancora qui con il cavalletto di Frenk..... ma Frenk non avevi risolto tutto al CASTORAMA??.. allora Ross ibiza pensa che tu prendi i punti yamaha e poi con questi ti fai dare i ricambi al castorama.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 22:10 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 22:10 Ma non mi dite che siete ancora qui con il cavalletto di Frenk..... ma Frenk non avevi risolto tutto al CASTORAMA??.. allora Ross ibiza pensa che tu prendi i punti yamaha e poi con questi ti fai dare i ricambi al castorama.. hihihihihihihih....... ...ho le lacrime...nun cia fazzu chiù......il cavalletto per il perno passante mi sembra che sia fatto per la ducati e la Mv...... per la nostra non so se vaaaaaaaa :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 22:22 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2007 alle 22:22 le minga vera. Se guardi il perno del forcellone c'é il buco. Dentro ci infili un'asta e quell'asta la "inforchi" col cavalletto apposito. Macchinoso, ma funziona. E' l'ideale per smontare la moto, in pratica è l'ideale in officina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 14:48 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2007 alle 14:48 le minga vera. Se guardi il perno del forcellone c'é il buco. Dentro ci infili un'asta e quell'asta la "inforchi" col cavalletto apposito. Macchinoso, ma funziona. E' l'ideale per smontare la moto, in pratica è l'ideale in officina. a siiiiiiiiiiiiiiii ...non ci ho fatto caso ero preso da altre cose più importanti :twisted: .....senza la moto d'avanti non so rispondere la rivedo lunedì ..... :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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