Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

un film da 8 minuti in computer grafica sull'MT-01

Featured Replies

Inviato

Incredibile hanno fatto un film con la nostra MT- 01 in computer grafica ....si chiama RUIN. guardatelo é stupendo ........vi do il link : http://vimeo.com/m/38591304

bello sì il video e azzeccatissima la Moto :smt007

ma hanno tolto l' inconfondibile ( ruggito :?: aiut ) del nostro orco, :-k sembra il coro delle voci bianche #-o :smt005

:smt006

• Autore

E si hanno messo il suono di un 4 cilindri ... :-(

il suono non lo riconoscete perchè non monta gli akra!

:-D film bellissimo....dimostra che l'MT ci sopravviverà :smt001 purtroppo senza Akra :-( :-? ....... :smt006

Davvero bello,la definizione delle immagini è davvero al top,peccato appunto il "sound"! :smt023 :smt006

Ciao a tutti, me lo sono riguardato volentieri, l'avevo visto un paio di mesi fa ma poi nonostante le varie ricerche non sono riuscito a ribeccarlo, grazie Ibiza

Da questo video appunto ti fa capire che nonostante il mondo finisca in mano a strane creature l'uomo/MT-01 continueranno la loro sopravvivenza ( mi raccomando non vendetela ) perché il 12-12-2012 scoppia tutto :smt002 :smt003

=D> Post-apocalittico :smt005

:smt006

DA PAURAAAAAAAAA grafica spettacolare un elogio all'ORco \:D/ \:D/

Finalmente ho capito dove posso mettere le granate.. :cool:

una mera vergogna a mio avviso... cambiare il suono del motore...

bisogna chiedere al preparatore la marca delle gomme montate !! ma avete visto cosa tengono su quell'asfalto pieno di foglie e schifo ??

Il filmato e in linea con mt-01 che non molla mai il suo fascino se anche il mondo finisce il dna non muore mai lascia un segno indelebile nel nostro cuore, alto l onore di avere un mt-01 che appena uscito lo chiamarono il bisonte della strada.(e mai possibile che ogni filmato, il rombo non e della moto peccato). bello bello =D> :smt006

si vero concordo in pieno

Se ci badate in molti film hanno solo un rumore quello di un c@@o di 4 cilindri quando la moto e' bicilindrica, figuriamoci in un video di animazione, ma non mettiamoci a fare sempre i precisini e godiamocelo. :smt006

Buona Pasqua

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.