Superbiker Inviato 11 Aprile, 2012 alle 08:45 Inviato 11 Aprile, 2012 alle 08:45 ma si è lo stage 1 con la Y catalizzata, che in teoria è per i modelli dal 2007... ma non sarebbe stata tanto male anche sulle nostre, hai il catalizzatore solo li e non sotto le gambe ed è ben fatta
Superbiker Inviato 11 Aprile, 2012 alle 08:47 Inviato 11 Aprile, 2012 alle 08:47 anzi no, troppo vicino al bombolotto del mono.... maaaaaaaaaa eliminando con la forza il catalizzatore rimarrebbe un bel pezzo da vedere!!
ross babi frenk Inviato 19 Maggio, 2012 alle 14:38 Inviato 19 Maggio, 2012 alle 14:38 si puo vedere una foto della modifica per Y omologato.? :-k :smt006
bit Inviato 17 Luglio, 2012 alle 19:21 Inviato 17 Luglio, 2012 alle 19:21 Di che y si tratta ? :-k cosa ha di nuovo? ](*,)
gerribs Inviato 21 Luglio, 2012 alle 17:52 Inviato 21 Luglio, 2012 alle 17:52 La Y che si vede è quella dello Stage I per il modello euro 3. In pratica per mantenere l'omologazione, per le MT-01 euro 3 (quelle col telaio nero, per capirci) serve la Y con un ulteriore catalizzatore all'interno, mentre la Y delle euro 2 all'interno è vuoto. Akrapovic fornisce da un po' di tempo lo Stage I che comprende anche la Y catalizzata, infatti dalla sua introduzione è stato aumentato il prezzo di ca. 100 euro.
ross babi frenk Inviato 21 Luglio, 2012 alle 18:12 Inviato 21 Luglio, 2012 alle 18:12 senza vederlo adesso ho capito che e meglio quello del modello vecchio bravo gianni. :smt023 :smt006
bit Inviato 22 Luglio, 2012 alle 17:19 Inviato 22 Luglio, 2012 alle 17:19 Ho montato proprio ieri in video conferenza con Rupelb lo stage 1 euro 2 sulla mia y euro 3 per fortuna andava bene ho notato comunque un ingrossamento nella parte centrale dovuto ad un aggiunto catalizzatore appunto puah.. :smt006
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