Inviato 11 Aprile, 2012 alle 08:4511 Apr, 2012 ma si è lo stage 1 con la Y catalizzata, che in teoria è per i modelli dal 2007... ma non sarebbe stata tanto male anche sulle nostre, hai il catalizzatore solo li e non sotto le gambe ed è ben fatta
Inviato 11 Aprile, 2012 alle 08:4711 Apr, 2012 anzi no, troppo vicino al bombolotto del mono.... maaaaaaaaaa eliminando con la forza il catalizzatore rimarrebbe un bel pezzo da vedere!!
Inviato 19 Maggio, 2012 alle 14:3819 Mag, 2012 si puo vedere una foto della modifica per Y omologato.? :-k :smt006
Inviato 21 Luglio, 2012 alle 17:5221 Lug, 2012 La Y che si vede è quella dello Stage I per il modello euro 3. In pratica per mantenere l'omologazione, per le MT-01 euro 3 (quelle col telaio nero, per capirci) serve la Y con un ulteriore catalizzatore all'interno, mentre la Y delle euro 2 all'interno è vuoto. Akrapovic fornisce da un po' di tempo lo Stage I che comprende anche la Y catalizzata, infatti dalla sua introduzione è stato aumentato il prezzo di ca. 100 euro.
Inviato 21 Luglio, 2012 alle 18:1221 Lug, 2012 senza vederlo adesso ho capito che e meglio quello del modello vecchio bravo gianni. :smt023 :smt006
Inviato 22 Luglio, 2012 alle 17:1922 Lug, 2012 Ho montato proprio ieri in video conferenza con Rupelb lo stage 1 euro 2 sulla mia y euro 3 per fortuna andava bene ho notato comunque un ingrossamento nella parte centrale dovuto ad un aggiunto catalizzatore appunto puah.. :smt006