Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DOLOMITI RIDE 2012 - 15/17 Giugno 2012

Featured Replies

Inviato
  • Autore

AGGIORNAMENTO.

Ho reso definitivi gli orari e i puntelli elencati nel primo post.

Per venire incontro a quelli che arrivano sabato abbiamo invertito il senso del giro dei passi che adesso è previsto ANTIORARIO, pertanto l'appuntamento è previsto alle 11 sul passo Rolle.

Il gruppo parte da Canazei alle 10 e per arrivare alle 11 sul Rolle faremo scaldare le gomme :smt003 Dal Rollle in poi siamo tutti insieme e ci fermeremo per uno spuntino da qualche parte dove capita.

Vi ho anche prenotato il bel tempo, con giornate che promettono bello e soleggiato :mrgreen:

Per una migliore organizzazione quelli elencati qui sotto sono pregati di confermare sabato mattina dove li troviamo (a Canazei o sul Rolle?), grazie:

- Bit

- Anoreba

- Leone

- Elsaltaro

- Anti

• Risposte 122
  • Visite 19,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io seguo il Bit e Anti :cool: quindi Voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio :razz: :razz: :razz:

Inviato

Grande Gianni!!! E Beppe come sempre ;-) Grazie!=D> =D> =D>

Confermo io Anoreba e Anti sul rolle alle 11

Elsaltaro l'ho sentito ha problemi al lavoro purtroppo e non ce lA fa

Inviato

Elsaltaro l'ho sentito ha problemi al lavoro purtroppo e non ce lA fa

Eccomi... appunto, il mattino lavoro e potrei partire per le 13.00 e raggiungervi da qualche parte, dopo il Rolle che Passi fate e n che ordine???

Inviato

purtroppo oggi mi tocca lavorare... :cry:niente permesso...... .verrò sù con Anoreba domattina.

Inviato

Rientrato adesso.....tutto ok

:smt006

Inviato

Eccomi tutto ok :smt023 un sincero ringraziamento a tutti per le belle giornate trascorse insieme, credo sempre di più nell' equazione: belle moto = belle persone :smt003

Inviato

Anche noi a casa,stanchi ma pienamente appagati per la magnifica esperienza, complice ottima compagnia e tempo a dir poco favoloso un sincero grazie a tutti =D> =D>

:smt006 :smt006

Inviato

Paulo,ci sei?? :-k

Inviato

Arrivati sani e salvi....i ragazzi ed io ringraziamo per la bella compagnia!!!!! Grazie a tutti della bella compagnia e delle belle risate! \:D/

Alla prossima !!!!!! :smt006 :smt006

Inviato

Arrivato......un grazie di cuore a tutti per la fantastica compagnia,per la pazienza i assistenza che mi avete dato!!! :smt006

Inviato

Ciao Ragazzi sono arrivato stasera alle 18:30 un po stanco dopo nove ore di viaggio!!però devo dire che ne è valsa la pena \:D/ \:D/è stato un piacere conoscervi ;-) ;-) alla prossima... :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.