rupelb Inviato 1 Maggio, 2012 alle 16:18 Condividi Inviato 1 Maggio, 2012 alle 16:18 ....... :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marzio Inviato 6 Luglio, 2012 alle 13:41 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2012 alle 13:41 scusate ragazzi se ritento ma nessuno ha risolto il problema del minimo io non so piu' cosa fare a volte e' bassa e a volte me la trovo accellerata chi mi puo' dare consigli cioa a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rem9 Inviato 10 Luglio, 2012 alle 15:13 Condividi Inviato 10 Luglio, 2012 alle 15:13 Non so se ti potrà esser d'aiuto , a me accade ciò : generalmente spengo la moto abbassando il cavalletto e nn ho mai avuto problemi ,però quelle rarissime volte che ho spento la moto da calda con la chiave o con l'interruttore ( tipo al distributore quindi stop e ripartenza nell'immediato ), nel riaccenderla rimane accellerata e nn è la prima volta che me la son fatta x diversi km con la moto a 1400 rpm di minimo , x poi da fredda ritornare alla normalità . Misteri della fede .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Luglio, 2012 alle 10:09 Condividi Inviato 16 Luglio, 2012 alle 10:09 tutto normale ....quando si accende la moto la centralina arricchisce la miscela e varia la fase per far tornare tutto normale dopo una decina o ventina di secondi in base se il motore è riscaldato o no ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
checco Inviato 3 Maggio, 2013 alle 19:56 Condividi Inviato 3 Maggio, 2013 alle 19:56 Ciao ho letto del tuo problema, ha me capita la stessa cosa, si spegne quando tolgo il gas e non tiene il minimo. rimane acceso il quadro. Hai per caso trovato una soluzione? io provo a togliere gli scarichi akra, ora rimetto gli originali vediamo che succede. io ho cambiato il tps, ma appena ritirata dal concessionario, la moto aveva lo stesso problema. grazie checco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 4 Maggio, 2013 alle 05:06 Condividi Inviato 4 Maggio, 2013 alle 05:06 http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/981-minimo-irregolare/?p=11704 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati