Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 mesi dopo...
Inviato

scusate ragazzi se ritento ma nessuno ha risolto il problema del minimo io non so piu' cosa fare a volte e' bassa e a volte me la trovo accellerata chi mi puo' dare consigli cioa a tutti

Inviato

Non so se ti potrà esser d'aiuto , a me accade ciò : generalmente spengo la moto abbassando il cavalletto e nn ho mai avuto problemi ,però quelle rarissime volte che ho spento la moto da calda con la chiave o con l'interruttore ( tipo al distributore quindi stop e ripartenza nell'immediato ), nel riaccenderla rimane accellerata e nn è la prima volta che me la son fatta x diversi km con la moto a 1400 rpm di minimo , x poi da fredda ritornare alla normalità . Misteri della fede ....

Inviato

tutto normale ....quando si accende la moto la centralina arricchisce la miscela e varia la fase per far tornare tutto normale dopo una decina o ventina di secondi in base se il motore è riscaldato o no ;-)

• 9 mesi dopo...
Inviato

Ciao ho letto del tuo problema, ha me capita la stessa cosa, si spegne quando tolgo il gas e non tiene il minimo. rimane acceso il quadro.

Hai per caso trovato una soluzione? io provo a togliere gli scarichi akra, ora rimetto gli originali vediamo che succede.

io ho cambiato il tps, ma appena ritirata dal concessionario, la moto aveva lo stesso problema.

grazie checco

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...