Vai al contenuto

DIAVEL Cromo

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi teniamocela stretta stretta la nostra bimba.....tra qualche anno varrà più del doppio di quello che costava!! \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Inviato

ok, non si può dire che non ATTIRA...

mi piacerebbe giusto per la soddisfazione di averla in BOX...

ho avuto modo di provare quella di CRISSTIAN, e aimè per i 500mt che l'ho usata devo dire che non sono rimasto colpito come speravo.. (come da mia votazione qui sotto parlo più che altro del sound e del prezzo, il resto è ECCEZIONALE)

certo è ben fatta e pensata, come per tutte le ducazzi, ma il motore è per me un ricordo lontano ormai... e risentirlo sotto il sedere scoppiettante mmmmmm bho non mi è piaciuto... però ripeto l'ho provata per 500mt e non posso dire di +....

cavalleria ne ha tantissima.... coppia ottima..... ciclistica migliore della nostra? credo di SI...

i miei voti

SUOND......................6 e 1/2

PRESTAZIONI...............9 e 1/2 (decisamente troppo, era meglio 3kgm di coppia in + e 40cv in meno ! )

PESO........................8

POSIZIONE DI GUIDA......8

QUALITA' COMPONENTI...9

ASSEMBLAGGIO............9

COLPO D'OCCHIO..........10+

PREZZO.....................5

concludo: mi piacerebbe averla in garage !

:smt006

Inviato

:-k In effetti val la pena riflettere anche su questo prima di comprarla, visto quanto costa 8-[

Inviato

ma chi se ne frega della Diavel e delle altre moto ... la nostra moto ha qualcosa di speciale che altre moto non hanno, basta fermarsi ad un semaforo e puntualmente ti senti dire: ma che moto è?? seguito da un.....Fantastica, stupenda ecc. ecc..... :smt007 :smt007 :smt006 :smt006

io invidio solo una cosa alla diavel.....i cerchi!!

Inviato

sarà ma, credo che la sua bellezza sia enfatizzata dal monobraccio :-k

Inviato

Ciao a tutti,non la cambierei mai con la Diavel e dire che chi me la venduta si e' preso proprio quella :smt078 peggio per lui meglio per me :smt026 :smt040 :smt051 :smt035

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...