Vai al contenuto

Montato Kit MonoMAN

Messaggi raccomandati

Inviato

e sti cazzi ora mando il mio serbatoio a cromare poi si fa come i Chips ](*,)

uffaaaaaaaaaaaaaaaa

:mrgreen:

questo carbonio però non bombolettarlo di nero è!!!

Inviato

Prossima mossa forse coperchio testa cilindro posteriore rosso Ducati, che è lo stesso rosso del cazzillo lato destro già presente!

Inviato

e ci siamo ci siamo :smt004

occhio a non esagerare con il rosso ..... il discorso coperchi teste rosse lo avevo pensato all'ecopa che smontai il motore

unica cosa Lu .... ma che cacchio di gomme vai a montare !?? 8-[ ..... bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Inviato

Pensavo alla sola testa posteriore proprio perché così si vedono solo i lati esterni

Quella anteriore è troppo in vista!

Inviato

sta volta sn d'accordo... Luca una sella la cambi in 1 min ma se fai le teste e poi non ti piacciono? io non le vedo molto rosse... e cmq non una sola di sicuro!! che senso avrebbe?

farei anodizzare anche i fondelli degli akra piuttosto che verniciati...

poi il rosso "vernice" ti rimarrebbe nei punti strategici solo in basso, pinza post, coperchio decompressore e... scritte Brembo sulle M4 !!

Inviato

Luca scusa ma...la moto di chi è? :-k :mrgreen: ti piace il rosso?e rosso sia ;-)

:smt006

Inviato

l'unico freno ! è che va smontato il telaio....

il giorno che mi gira... gia che son in ballo farò fare anche il telaio nero a polvere sistemando questa verniciatura pacco che ho fatto a bombolino tempo fa.... :) :)

Inviato

ma te che sei bravo con Photoshop perchè non fai delle prove di colore? ovvvio che dal vivo è n'altra cosa ma tanto x avere l'idea di come ti rimane

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...