upupa Inviato 6 Maggio, 2012 alle 07:38 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 07:38 Buon giorno a tutti, ho sotto lo stage 1 e vorrei cambiare i collettori - anche approfittando di una caduta che mi ha segnato l'aletta paracalore del collettore del cilindro posteriore. vorrei avere delle indicazioni da chi di voi lo ha già fatto e le impressioni su quelli che è stato montato (Fresco, Exan, etc...) - escludo gli akra che per me attualmente sono fuori budget. pregherei ad majora di non rispondermi rimbalzandomi sui vari links dove la materia sarebbe già stata trattata: tutti già letti e tutti risalenti (2009-2010). grazie fin da ora per tutti i consigli che mi darete. con l'occasione ringrazio tutti voi: scrivo poco ma leggo molto (ho l'orchetto da solo un anno e sto ancora imparando a conoscerla): avendo letto le vostre impressioni ho montano le Bridgeston Battlax e mi ci trovo veramente bene, idem vale per l'olio bardahl e relativa gradazione e mille altre cose - siete veramente preziosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2012 alle 08:04 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 08:04 quelli di Omar, non ricordo la marca, ah si i Devil, vai sul sicuro e il prezzo è ragionevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2012 alle 11:29 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 11:29 confermo, ottimi sotto ogni aspetto, escluso il prezzo, il listino mi pare sia superiore ai 1.000euro, o riesci a farti applicare un forte sconto o meglio usati. :smt006 :smt023 www.devil-exhaust.com/YAMAHA~1700%20MT% ... er.exhaust Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
upupa Inviato 6 Maggio, 2012 alle 11:44 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 11:44 grazie intanto per le immediate risposte. i Devil quindi sono da preferire sia agli Exan che ai Fresco? mi spiegate anche come influisce la valvola exup sulla scelta dei collettori? (scusate la mia ignoranza ma vengo dal mondo delle endurone e sto iniziando ora a smettere di guidare come se l'orco fosse una di quelle - per quanto di traverso ci vive comunque...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2012 alle 11:56 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 11:56 non influisce perché questa è a valle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2012 alle 12:26 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 12:26 grazie intanto per le immediate risposte. i Devil quindi sono da preferire sia agli Exan che ai Fresco? per il semplice fatto che Exan e Fresco sono troppo artigianali nel senso negativo della parola... almeno io la vedo cosi c'è l'alternativa degli Over ma il prezzo sale, in entrambi i casi la valvola rimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
upupa Inviato 6 Maggio, 2012 alle 17:55 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 17:55 ok, grazie. come sempre siete stati preziosissimi. intanto ho trovato i collettori Devil nuovi a 950 eurozzi. usati sarà dura visto il numero delle orchette circolanti. vado ad aprire altro post per altro consiglio su ammo & forche. un lampeggio e spero ci potervi conoscere di persona un giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Maggio, 2012 alle 18:03 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 18:03 exan NEGATIVI Andrea ?? e perchè ? il loro lavoro artigianale si è dimostrato molto buono.... unico neo è che sono un po dei dormienti... se ordini ora da uno o l'altro se va bene li avrai a fine 2014 e se non c'è di mezzo una MT su cui lavorare.... son ancor più cacchi amari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Maggio, 2012 alle 18:30 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 18:30 un lampeggio e spero ci potervi conoscere di persona un giorno. beh, sei di Milano, non dovrebbe essere difficile ](*,) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 6 Maggio, 2012 alle 21:40 Condividi Inviato 6 Maggio, 2012 alle 21:40 exan NEGATIVI Andrea ?? e perchè ? il loro lavoro artigianale si è dimostrato molto buono.... unico neo è che sono un po dei dormienti... se ordini ora da uno o l'altro se va bene li avrai a fine 2014 e se non c'è di mezzo una MT su cui lavorare.... son ancor più cacchi amari appunto... questo intendevo, Over e Devil sono prodotti "di serie" che hanno a catalogo, ordini, paghi e ricevi, fine... sui tuoi collettori nulla da dire! sono fatti come li hai voluti tu ma ci si può accontentare anche di un prodotto "standard" se non si ha la pazienza che hai avuto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 19 Gennaio, 2014 alle 19:17 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2014 alle 19:17 Sbirciando qua e là...non male anche questi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 19 Gennaio, 2014 alle 20:00 Condividi Inviato 19 Gennaio, 2014 alle 20:00 Dal Giappone a 228.900 Yen = 1.617 € http://fabril.web.fc2.com/yamahamt-01.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 19:59 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 19:59 Sbirciando qua e là...non male anche questi!! mt01 scarichi.jpg Mimmo hai dei gusti barbari!!! Per fortuna ti piacciono le donne....:-)))))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 20:02 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 20:02 (modificato) già questi davvero sono osceni con un andamento che non ha senso, chi li ha disegnati doveva essere ubriaco! i terminali solo accettabili... Modificato 4 Febbraio, 2014 alle 20:03 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 20:13 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2014 alle 20:13 Infatti ho detto non male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati