Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mimmo, la Power Commander non è illegale....non aumenta le prestazioni del motore....craccare la centralina originale e illegale.

• Risposte 57
  • Visite 11,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Per favore definisci meglio "Over come base di partenza per uno stage 2", Lorenzo. (Elaborare è bello, pasticciare è facile   )

• Osservazione più che corretta, Angelo! Tranquillo, gli Over non li tocco, voglio "solo" farmi costruire dei terminali e la parte secondaria dei collettori ad hoc in modo tale da poterli unire ai pri

• Quindi collettori Over, terminali Aiko e centralina Peppo Russo. Dai retta a uno che faceva i buchi nelle marmitte del Vip 3V: fai una bella rullata prima e dopo la cura 

Immagini Pubblicate

Inviato

quasi tutti illegali qui dentro èèèè  :lol:  :lol: Ok allora mi affido a chi ne sa più di me!!Altrimenti rimango dell'idea che originale con i D.K. sono più che soddisfatto per come guido io!! Grazie dei consigli!!

Inviato

come ti ho detto (al telefono), metti i db killer ed guidi contento, ottimizzi con la PC e capisci quanto ti stavi sbagliando e quanto meglio può girare. ;)

Inviato

Mimmo, la Power Commander non è illegale....non aumenta le prestazioni del motore....craccare la centralina originale e illegale.

Montare centraline aggiuntive per quanto ne sò comporta sanzioni importanti,per questo motivo l'ho tolta,craccare l'originale penso sia la soluzione migliore,sfido chiunque a verificarla!

Inviato

beh, il pignolo può vedere che è stata lavorata, per farlo bisogna forare il guscio....

Riguardo la PC, mi informo meglio....

:)

Inviato

ho contattato direttamente la Faster96, importatore ufficiale, questa la risposta:

Si, è così potenzialmente per qualsiasi accessorio che sia trovato collegato alla moto e che secondo le forze dell'ordine possa alterare le prestazioni e/o il funzionamento del veicolo, che non sia omologato dalla casa.

In passato, nei momenti di maggior repressione nei confronti dei motociclisti ci è stato riportato che hanno sequestrato libretti per :
- Centraline Power Commander (e/o altre marche)
- Portatarga
- Tubi freno
- Scarichi
- Plexiglass
e addirittura centraline di cambio elettronico.

In caso di installazione, semmai nelle zone frequentate ci siano controlli molto severi, la soluzione più adottata è installare l'unità Power Commander in una posizione più nascosta e non immediatamente visibile sollevando la/le selle.

Cordiali Saluti
Ivan

Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Faster96 srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY
www.faster96.com  www.powercommander.it   www.dynojetitalia.it  www.dynojet.it/wideband.html

www.facebook.com/marketingfaster96

Quindi? io la lascio, alla fine se fanno i pignoli bastano i tubi intreccia metallica per la revisione, e senza aprire nulla, sono in bella vista.

Scusate se avevo dato un'informazione errata, grazie Roby che mi hai stimolato ad informarmi.

Ciaoooo

Inviato

Nel pomeriggio sono andato da Ajko e abbiamo optato per la modifica della centralina originale con aumento dei giri ecc. ecc. con la pc5 andrei a spendere molto di più senza ottenere quello che si potrebbe avere da quella originale!!Mi affido a lui!!  :eusa_pray:  :eusa_pray:

Modificato da mimmo D.D.R.

• 9 mesi dopo...
Inviato

Devo dire che i collettori incrociati non sono niente male...potrebbe diventare un'ottima alternativa!!

post-2747-0-88597300-1429216524_thumb.jpg

Inviato

Li faceva GSG per la 01.

Inviato

questi!

post-3160-0-60250600-1429280775_thumb.jpg

Inviato

Quelli della GSG non mi dono mai piaciuti...ma incrociati come sono nella foto che ho publicato non sono affatto male!!

Inviato

Se non ricordo male, a Roma, c'era una 01, arancione, e aveva i collettori simili a quelli....era di Ramazzotti :)

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ma guarda un po...gatta ci cova!!

Bellissimi... post-2747-0-02005000-1431616042_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.