Matteo_Cresti Inviato 7 Maggio, 2012 alle 07:50 Condividi Inviato 7 Maggio, 2012 alle 07:50 Cerco questi due pezzi in carbonio per la mia bella... Se li avete solo ben tenuti... Nel caso ve ne volete disfare eccomi qua...ben contento.. :mrgreen: Altrimenti li farò fare...con più tempo dato il dinero mancante... :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Maggio, 2012 alle 09:42 Condividi Inviato 7 Maggio, 2012 alle 09:42 che pezzi intendi esattamente? xchè il sottosella del kit monoposto non è in carbonio, quello del bi-posto del crucco o di Giancarlo si... idem x il copri collettore, quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 7 Maggio, 2012 alle 10:00 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2012 alle 10:00 Mi sembra che su ebay giancarlo facesse il sottosella in carbonio... ( forse non è per il mono??) a me serve quello comunque ( per la sella monoposto, se naturalmente qualcuno lo produce). Per l'altro pezzo è quello che tu avevi in vendita a 70 euro...e io me lo sono fatto scappare...maledizione... CONVOGLIATORE DX. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 7 Maggio, 2012 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2012 alle 10:14 viewtopic.php?f=7&t=4215 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Maggio, 2012 alle 12:00 Condividi Inviato 7 Maggio, 2012 alle 12:00 quel pezzo è a sinistra sulla moto :mrgreen: il sottosella in carbonio è proprio per utilizzare la sella Bi-posto con le alette in carbonio del kit mono-posto, che io sappia per il monoposto nessuno lo ha replicato in carbonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo_Cresti Inviato 7 Maggio, 2012 alle 12:04 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2012 alle 12:04 io dico vedendola dal davanti tu dici sopra... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati