AD MAJORA Inviato 4 Ottobre, 2012 alle 16:13 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2012 alle 16:13 ... pressione anteriore 2,3 posteriore 2,7 :smt006 :-$ scendi di due punti avanti e dietro ;-) Nessuna esitazione, molto sicure, facile buttare giù la moto; nonostante la mole, la nostra motorella sembra una farfalla 8-[ :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 4 Ottobre, 2012 alle 17:10 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2012 alle 17:10 :smt023 :smt023 :smt023 Grazie del consiglio Beppe... :smt006 Credo di essere andato molto meglio sabato scorso che a Canazei...li avevo su le Pirelli Diablo Rosso...Mai più!! [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Dicembre, 2012 alle 16:45 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2012 alle 16:45 Domanda per chi lo può sapere: le S20 all'anteriore sono disponibili con le seguenti specifiche E, F, G. Da non confondere con la F della sigla (front). In questa gabbia di matti qualcuno sa a che particolare moto o specifica caratteristica si riferiscono? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Dicembre, 2012 alle 18:21 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2012 alle 18:21 S20 E per Kawasaki ZZR 1400 S20 F per Suzuki GSXR 1000R K12 S20 G per Honda CBR 1000RR 2012 http://lmgtfy.com/?q=Bridgestone+S20+%2 ... 22+%22G%22 :mrgreen: http://www.nationalbiketyres.co.uk/moto ... at_27.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Dicembre, 2012 alle 18:47 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2012 alle 18:47 Grazie. A proposito, bella la presa per il cu@o animata. Però devo ammettere che hai ragione, ci si poteva arrivare con Google. :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 17:33 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 17:33 In parte ho avuto la risposta che cercavo, diventa intrigante però sapere qualche cosa di più di queste specifiche. Tra la E, la F e la G, una di queste potrebbe essere la più indicata anche per la nostra motorella in base a caratteritiche analoghe? Ma qui mi sa che la risposta diventa di difficile reperibilità anche su Google. :roll: Ad esempio la ZZR 1400 pesa 240 chili, mentre la CBR e la GSXR pesano circa 200 chili. Forse la E potrebbe addattarsi meglio al peso dell'MT-01 se la differenza fosse nella rigidità della carcassa. :-k :-k :-k Ma potrebbero esserci altre variabili :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 18:08 oltre la rigidità, potrebbe esserci il profilo più o meno appuntito :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 18:20 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 18:20 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 20:27 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre, 2012 alle 20:27 nel caso delle mie, si differenzia da quelle della R1 proprio per il profilo più a V. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 21 Marzo, 2013 alle 18:55 Condividi Inviato 21 Marzo, 2013 alle 18:55 Non ricordavo il grado di usura prima del letargo invernale; oggi la brusca sorpresa: dopo 4.400 km il posteriore è quasi finito :roll: ](*,) C'è qualcuno che ha provato sia queste che le Dunlop d211 gp racer??? Differenze??? Prossimo trenino le D211 della Squadra Coste ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 21 Marzo, 2013 alle 22:21 Condividi Inviato 21 Marzo, 2013 alle 22:21 http://www.ebay.it/itm/DUNLOP-SPORTMAX- ... 162wt_1111 Ormai andate e introvabili D209 :-( queste riescono a fare la differenza........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Marzo, 2013 alle 16:38 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2013 alle 16:38 Non ricordavo il grado di usura prima del letargo invernale; oggi la brusca sorpresa: dopo 4.400 km il posteriore è quasi finito :roll: ](*,) #-o cavolo, son durate quasi la metà delle BT016PRO ](*,) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 22 Marzo, 2013 alle 17:27 Condividi Inviato 22 Marzo, 2013 alle 17:27 Riguardo le BT016PRO Seconda gommazza posteriore finita :twisted: km percorsi: 5.600 (tacca di usura) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 22 Marzo, 2013 alle 17:31 Condividi Inviato 22 Marzo, 2013 alle 17:31 Montate e ancora con le etichette. Hanno su 20 km fatti, ma sul carrello per il percorso officina/casa. Non ci sono più i motociclisti di una volta [-X [-X [-X O meglio, quelli di una volta adesso se la prendono comoda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Marzo, 2013 alle 20:48 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2013 alle 20:48 Riguardo le BT016PRO Seconda gommazza posteriore finita :twisted: km percorsi: 5.600 (tacca di usura) in effetti, ho letto superficialmente, i 7.000 li ha fatti l'anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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