Vai al contenuto

(MT-01) BRIDGESTONE S20


omarMT01

Messaggi raccomandati

... pressione anteriore 2,3 posteriore 2,7 :smt006

:-$ scendi di due punti avanti e dietro ;-)

 

Nessuna esitazione, molto sicure, facile buttare giù la moto; nonostante la mole, la nostra motorella sembra una farfalla 8-[ :mrgreen:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Domanda per chi lo può sapere: le S20 all'anteriore sono disponibili con le seguenti specifiche E, F, G. Da non confondere con la F della sigla (front). In questa gabbia di matti qualcuno sa a che particolare moto o specifica caratteristica si riferiscono? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

S20 E per Kawasaki ZZR 1400

 

S20 F per Suzuki GSXR 1000R K12

 

S20 G per Honda CBR 1000RR 2012

 

http://lmgtfy.com/?q=Bridgestone+S20+%2 ... 22+%22G%22 :mrgreen:

 

http://www.nationalbiketyres.co.uk/moto ... at_27.html

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte ho avuto la risposta che cercavo, diventa intrigante però sapere qualche cosa di più di queste specifiche. Tra la E, la F e la G, una di queste potrebbe essere la più indicata anche per la nostra motorella in base a caratteritiche analoghe? Ma qui mi sa che la risposta diventa di difficile reperibilità anche su Google. :roll:

 

Ad esempio la ZZR 1400 pesa 240 chili, mentre la CBR e la GSXR pesano circa 200 chili. Forse la E potrebbe addattarsi meglio al peso dell'MT-01 se la differenza fosse nella rigidità della carcassa. :-k :-k :-k Ma potrebbero esserci altre variabili :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non ricordavo il grado di usura prima del letargo invernale; oggi la brusca sorpresa: dopo 4.400 km il posteriore è quasi finito :roll: ](*,)

 

C'è qualcuno che ha provato sia queste che le Dunlop d211 gp racer??? Differenze???

Prossimo trenino le D211 della Squadra Coste ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo il grado di usura prima del letargo invernale; oggi la brusca sorpresa: dopo 4.400 km il posteriore è quasi finito :roll: ](*,)

 

#-o cavolo, son durate quasi la metà delle BT016PRO ](*,)

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Montate e ancora con le etichette. Hanno su 20 km fatti, ma sul carrello per il percorso officina/casa. Non ci sono più i motociclisti di una volta [-X [-X [-X

 

O meglio, quelli di una volta adesso se la prendono comoda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...