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Featured Replies

Inviato
... pressione anteriore 2,3 posteriore 2,7 :smt006

:-$ scendi di due punti avanti e dietro ;-)

 

Nessuna esitazione, molto sicure, facile buttare giù la moto; nonostante la mole, la nostra motorella sembra una farfalla 8-[ :mrgreen:

:smt006

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Inviato

:smt023 :smt023 :smt023 Grazie del consiglio Beppe... :smt006

Credo di essere andato molto meglio sabato scorso che a Canazei...li avevo su le Pirelli Diablo Rosso...Mai più!! [-X [-X

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Domanda per chi lo può sapere: le S20 all'anteriore sono disponibili con le seguenti specifiche E, F, G. Da non confondere con la F della sigla (front). In questa gabbia di matti qualcuno sa a che particolare moto o specifica caratteristica si riferiscono? Grazie.

Inviato

S20 E per Kawasaki ZZR 1400

 

S20 F per Suzuki GSXR 1000R K12

 

S20 G per Honda CBR 1000RR 2012

 

http://lmgtfy.com/?q=Bridgestone+S20+%2 ... 22+%22G%22 :mrgreen:

 

http://www.nationalbiketyres.co.uk/moto ... at_27.html

Inviato

Grazie.

A proposito, bella la presa per il cu@o animata. Però devo ammettere che hai ragione, ci si poteva arrivare con Google.

:smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056 :smt056

Inviato

In parte ho avuto la risposta che cercavo, diventa intrigante però sapere qualche cosa di più di queste specifiche. Tra la E, la F e la G, una di queste potrebbe essere la più indicata anche per la nostra motorella in base a caratteritiche analoghe? Ma qui mi sa che la risposta diventa di difficile reperibilità anche su Google. :roll:

 

Ad esempio la ZZR 1400 pesa 240 chili, mentre la CBR e la GSXR pesano circa 200 chili. Forse la E potrebbe addattarsi meglio al peso dell'MT-01 se la differenza fosse nella rigidità della carcassa. :-k :-k :-k Ma potrebbero esserci altre variabili :-k :-k :-k

Inviato
  • Autore

oltre la rigidità, potrebbe esserci il profilo più o meno appuntito :-k

Inviato

:smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017

Inviato
  • Autore

nel caso delle mie, si differenzia da quelle della R1 proprio per il profilo più a V.

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Non ricordavo il grado di usura prima del letargo invernale; oggi la brusca sorpresa: dopo 4.400 km il posteriore è quasi finito :roll: ](*,)

 

C'è qualcuno che ha provato sia queste che le Dunlop d211 gp racer??? Differenze???

Prossimo trenino le D211 della Squadra Coste ;-)

Inviato
  • Autore
Non ricordavo il grado di usura prima del letargo invernale; oggi la brusca sorpresa: dopo 4.400 km il posteriore è quasi finito :roll: ](*,)

 

#-o cavolo, son durate quasi la metà delle BT016PRO ](*,)

 

:smt006

Inviato

Riguardo le BT016PRO

Seconda gommazza posteriore finita :twisted: km percorsi: 5.600 (tacca di usura)

Inviato

Montate e ancora con le etichette. Hanno su 20 km fatti, ma sul carrello per il percorso officina/casa. Non ci sono più i motociclisti di una volta [-X [-X [-X

 

O meglio, quelli di una volta adesso se la prendono comoda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
  • Autore
Riguardo le BT016PRO

Seconda gommazza posteriore finita :twisted: km percorsi: 5.600 (tacca di usura)

in effetti, ho letto superficialmente, i 7.000 li ha fatti l'anteriore

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