ergal Inviato 24 Maggio, 2012 alle 20:27 Inviato 24 Maggio, 2012 alle 20:27 Ciao a tutti..come da oggetto. Scambio alla pari..a qualcuno potrebbe interessare ? La mia moto e' perfetta..tagliandata e gomme nuove..anno 2008 con 16mila km..scarichi carbonio e portatarga. scambio com MT01 foto a richiesta..ma inutili la moto e' come nuova.
Superbiker Inviato 24 Maggio, 2012 alle 21:23 Inviato 24 Maggio, 2012 alle 21:23 ho un'amico che sto convincendo a prendere la MT-01 o una B-king! scambi soltanto o vendi anche? se io non avessi una MT cosi tanto preparata e la Hayabusa lo scambio l'avrei fatto io!!!
ergal Inviato 24 Maggio, 2012 alle 21:42 Autore Inviato 24 Maggio, 2012 alle 21:42 Be' ovviamente vendo anche ..e poi mi cerco una MT :-) La tua cosa ha di particolare ? sicuro non se ne puo' parlare ? La B-king ce l'ho da un anno..e' una moto incredibile..ma troppo..troppa per me..non riesco a trovare il suo limite nel motore..e so che prima o poi mi faro' male seriamente..ed alla soglia dei 45 anni..dopo aver provato ed avuto quasi ogni genere di moto..direi che e' forse il caso di calmarsi.. :mrgreen:
Superbiker Inviato 24 Maggio, 2012 alle 21:58 Inviato 24 Maggio, 2012 alle 21:58 si ci manca che mi metto in casa la B-king a far compagnia alla Busa (che non cambierei con nessun'altra moto)!!! :mrgreen: la mia MT pur non essendo tra le piu preparate ha cmq superato il limite per il quale la valutazione in base all'anno e i km non conta più di tanto e per il momento me la tengo a meno che qualche fulminato mi faccia una proposta che non potrei rifiutare, ma che forse rifiuterei.. :mrgreen:
Superbiker Inviato 26 Maggio, 2012 alle 14:53 Inviato 26 Maggio, 2012 alle 14:53 amico interessato, ti mando pm
ergal Inviato 28 Maggio, 2012 alle 12:21 Autore Inviato 28 Maggio, 2012 alle 12:21 Qualche foto..se può essere di aiuto.. Appena arrivata a "casa" :-D Oggi...
miki Inviato 31 Maggio, 2012 alle 17:51 Inviato 31 Maggio, 2012 alle 17:51 Guarda ci stavo pensando ma con la mia troppi soldi sopra e per rendere tale la bking ci dovrei lavorare troppo salvo una differenza che con la mia diventa impegnativa
Superbiker Inviato 31 Maggio, 2012 alle 18:07 Inviato 31 Maggio, 2012 alle 18:07 Guarda ci stavo pensando ma con la mia troppi soldi sopra e per rendere tale la bking ci dovrei lavorare troppo salvo una differenza che con la mia diventa impegnativa be ma sulla b-king non devi fare gran che, va piu forte di qualsiasi MT con qualsiasi preparazione, i cavalli sono di serie :mrgreen:
ross babi frenk Inviato 31 Maggio, 2012 alle 19:06 Inviato 31 Maggio, 2012 alle 19:06 e tutto da vedere, i tuoi sono cavallini i cavalli del mt sono da tiro. :mrgreen: :smt006
ergal Inviato 31 Maggio, 2012 alle 20:04 Autore Inviato 31 Maggio, 2012 alle 20:04 Hi hi..si vede che nn hai mai provato il 1340 CC della busa.. Su questo motore la coppia e' l'ultimo dei tuoi pensieri credimi. viaggio in quinta a mille giri..regime del minimo..apro e in un attimo hai il motore in tiro. Diciamo che di coppia ne ha ovunque di piu' di qualsiasi bicilindrico fino a 5mila giri..e da li fino agli 11mila non ce ne e' nemmeno per qualsiasi 4 cilindri di serie. diciamo..che e' pure troppo...un po' ovunque..per questo la voglio cambiare..non mi servono tutti questi cavalli..e mi conosco fin troppo bene.. Ah dimenticavo..nonostante tutto fai i 15 al litro ad andature sostenute..ed anche di piu' con un po' di attenzione.
ross babi frenk Inviato 1 Giugno, 2012 alle 01:16 Inviato 1 Giugno, 2012 alle 01:16 e cosa ne dici mt-01 con su la turbina. :smt003 :smt006 (guidato desmosedici fa paura)
ergal Inviato 1 Giugno, 2012 alle 05:33 Autore Inviato 1 Giugno, 2012 alle 05:33 Intendi che la tua mt e' quella turbizzata di cui ho letto qui sul forum ? La D16...gran bella moto...ma alla resa dei conti con 160 cv reali alla ruota..in quanto a prestazioni pure...una qualsiasi ss recente le da paga..senza nulla togliere al fascino di una moto unica in tutto
Superbiker Inviato 1 Giugno, 2012 alle 07:36 Inviato 1 Giugno, 2012 alle 07:36 la Desmo "full-power" SPERO ne abbia piu di 160 alla ruota! :shock: anche se in effetti pare che nessuna rivista l'abbia lanciata al banco quasi x paura di scoprire che i CV erano troppo pochi :mrgreen: riguardo al "nostro" motore (parlo del Suzuki) davvero non ce n'è per nessuno (o quasi! maledetta la nuova ZZR :evil: ) e la cosa che mi fa sempre impressione è appunto il tiro in QUALSIASI marcia (a volte toglie il divertimento!sembra faccia tutto da sola) !! cosa che con la MT ti sogni xchè per tenerla al regime "buono" e farla andare forte il cambio si usa moltissimo! ma questo da un gusto pazzesco nella guida!! nsomma meglio averle tutte e due :mrgreen:
Ironman Inviato 1 Giugno, 2012 alle 11:49 Inviato 1 Giugno, 2012 alle 11:49 nn si possono fare paragoni tra le due moto.... l'unica cosa che hanno in comune sono le 2ruote... il bello dell'MT è che la sfrutti al 100% in strada..... ovvio che va molto meno ... la f***** di una moto come la B è che ha un tiro sull'allungo bestiale .. cmq come altre super sportive 4cilindri e non
ergal Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:00 Autore Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:00 *****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE***** Errore Ironman, (non volermene) la B-king come la "Busa" ha una coppia ed un tiro ai bassi superiore anche al 1700 cc dell'Orco. Per contro...ha un allungo..ancora più devastante della coppia ai bassi :mrgreen: Non è la solita "coperta" corta che se tiri in basso resti scoperto sopra...o viceversa ma ne ha davvero ovunque questo motore. L'unica differenza è che non "tira" regimi altissimi come i 13/14 mila e passa giri di una qualsiasi SS 1000cc ma si ferma a circa 11mila e qualcosa (mi pare 11.300 sulla B-king)..ma sfido anche solo a provarci ad avvicinarli...io in seconda o terza non riesco..cede prima il mio fisico ed il mio buon senso. per contro..si può provare..(come ho già fatto) a distendere un rapporto tipo la quarta marcia..e già sei ai 250 km/h effettivi. Ovviamente la mia è "sbloccata" (come la Busa) perchè la B-king di serie è autolimitata a 250 km/h (limitazione giri in quinta e sesta ) ed ha un taglio di cavalli in prima, seconda e terza.
Messaggi raccomandati