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scambio..B-king 2008 16mila km x MT pari condizioni.


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Inviato

Ciao a tutti..come da oggetto.

Scambio alla pari..a qualcuno potrebbe interessare ?

La mia moto e' perfetta..tagliandata e gomme nuove..anno 2008 con 16mila km..scarichi carbonio e portatarga.

scambio com MT01 foto a richiesta..ma inutili la moto e' come nuova.

Inviato

ho un'amico che sto convincendo a prendere la MT-01 o una B-king! scambi soltanto o vendi anche?

se io non avessi una MT cosi tanto preparata e la Hayabusa lo scambio l'avrei fatto io!!!

Inviato

Be' ovviamente vendo anche ..e poi mi cerco una MT :-)

La tua cosa ha di particolare ? sicuro non se ne puo' parlare ?

La B-king ce l'ho da un anno..e' una moto incredibile..ma troppo..troppa per me..non riesco a trovare il suo limite nel motore..e so che prima o poi mi faro' male seriamente..ed alla soglia dei 45 anni..dopo aver provato ed avuto quasi ogni genere di moto..direi che e' forse il caso di calmarsi.. :mrgreen:

Inviato

si ci manca che mi metto in casa la B-king a far compagnia alla Busa (che non cambierei con nessun'altra moto)!!! :mrgreen:

la mia MT pur non essendo tra le piu preparate ha cmq superato il limite per il quale la valutazione in base all'anno e i km non conta più di tanto e per il momento me la tengo a meno che qualche fulminato mi faccia una proposta che non potrei rifiutare, ma che forse rifiuterei.. :mrgreen:

Inviato

Qualche foto..se può essere di aiuto..

 

Appena arrivata a "casa" :-D

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Oggi...

 

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Inviato

Guarda ci stavo pensando ma con la mia troppi soldi sopra e per rendere tale la bking ci dovrei lavorare troppo salvo una differenza che con la mia diventa impegnativa

Inviato
Guarda ci stavo pensando ma con la mia troppi soldi sopra e per rendere tale la bking ci dovrei lavorare troppo salvo una differenza che con la mia diventa impegnativa

 

be ma sulla b-king non devi fare gran che, va piu forte di qualsiasi MT con qualsiasi preparazione, i cavalli sono di serie :mrgreen:

Inviato

Hi hi..si vede che nn hai mai provato il 1340 CC della busa..

Su questo motore la coppia e' l'ultimo dei tuoi pensieri credimi.

viaggio in quinta a mille giri..regime del minimo..apro e in un attimo hai il motore in tiro.

Diciamo che di coppia ne ha ovunque di piu' di qualsiasi bicilindrico fino a 5mila giri..e da li fino agli 11mila non ce ne e' nemmeno per qualsiasi 4 cilindri di serie.

diciamo..che e' pure troppo...un po' ovunque..per questo la voglio cambiare..non mi servono tutti questi cavalli..e mi conosco fin troppo bene..

Ah dimenticavo..nonostante tutto fai i 15 al litro ad andature sostenute..ed anche di piu' con un po' di attenzione.

Inviato

Intendi che la tua mt e' quella turbizzata di cui ho letto qui sul forum ?

La D16...gran bella moto...ma alla resa dei conti con 160 cv reali alla ruota..in quanto a prestazioni pure...una qualsiasi ss recente le da paga..senza nulla togliere al fascino di una moto unica in tutto

Inviato

la Desmo "full-power" SPERO ne abbia piu di 160 alla ruota! :shock: anche se in effetti pare che nessuna rivista l'abbia lanciata al banco quasi x paura di scoprire che i CV erano troppo pochi :mrgreen:

 

riguardo al "nostro" motore (parlo del Suzuki) davvero non ce n'è per nessuno (o quasi! maledetta la nuova ZZR :evil: ) e la cosa che mi fa sempre impressione è appunto il tiro in QUALSIASI marcia (a volte toglie il divertimento!sembra faccia tutto da sola) !! cosa che con la MT ti sogni xchè per tenerla al regime "buono" e farla andare forte il cambio si usa moltissimo! ma questo da un gusto pazzesco nella guida!! nsomma meglio averle tutte e due :mrgreen:

Inviato

nn si possono fare paragoni tra le due moto.... l'unica cosa che hanno in comune sono le 2ruote... il bello dell'MT è che la sfrutti al 100% in strada..... ovvio che va molto meno ... la f***** di una moto come la B è che ha un tiro sull'allungo bestiale .. cmq come altre super sportive 4cilindri e non

Inviato

*****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE*****

 

Errore Ironman, (non volermene)

la B-king come la "Busa" ha una coppia ed un tiro ai bassi superiore anche al 1700 cc dell'Orco.

Per contro...ha un allungo..ancora più devastante della coppia ai bassi :mrgreen:

Non è la solita "coperta" corta che se tiri in basso resti scoperto sopra...o viceversa ma ne ha davvero ovunque questo motore.

L'unica differenza è che non "tira" regimi altissimi come i 13/14 mila e passa giri di una qualsiasi SS 1000cc ma si ferma a circa 11mila e qualcosa (mi pare 11.300 sulla B-king)..ma sfido anche solo a provarci ad avvicinarli...io in seconda o terza non riesco..cede prima il mio fisico ed il mio buon senso.

per contro..si può provare..(come ho già fatto) a distendere un rapporto tipo la quarta marcia..e già sei ai 250 km/h effettivi.

Ovviamente la mia è "sbloccata" (come la Busa) perchè la B-king di serie è autolimitata a 250 km/h (limitazione giri in quinta e sesta ) ed ha un taglio di cavalli in prima, seconda e terza.

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