ergal Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:06 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:06 Le rivsite Italiane infatti..non hanno messo al banco la D16..ma qualche rivista inglese e tedesca si..e quello è il responso. 160cv netti alla ruota.. Ovviamente con scarichi e centralina di serie, non quelli del kit che ti danno insieme (a pagamento). Per quanto riguarda l'orco...tengo a precisare che è la moto che più mi fa battere il cuore da anni (dai tempi in cui avevo la Tuono nel lontano 2004). A livello estetico, sound stile, ha tutto ciò che in una moto mi fa svegliare al mattino con la voglia e la gioia di aprire la porta del box e vederla li. Per il resto, parlando di prestazioni...è un capitolo che sto archiviando..quindi le emozioni le cerco in basso (coppia) e nelle emozioni che si scatenano dalla pura e semplice gioia di possedere un oggetto unico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:18 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 12:18 La B-King ha lo stesso valore di coppia massima, ma al doppio dei giri, invece i cavalli sono il doppio al doppio, esuberante :!: A 2.500rpm l'Orco è più forte ma penalizzato da peso e rapporti lunghi, ma in prima e seconda, nel misto stretto, non saprei :-k . Me lo ricordo bene il B-King, ne ho visto uno ben messo ad Orio al Serio giusto un paio d'anni fa :evil: . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 1 Giugno, 2012 alle 18:47 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 18:47 la desmosedici rr provata con il kit, poco piu di 200 cv alla ruota da pelle doca. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 1 Giugno, 2012 alle 19:19 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 19:19 ne ho visto uno ben messo ad Orio al Serio giusto un paio d'anni fa :evil: Anche io lo ricordo: il "pilota" si è sdraiato nello sparo dopo aver impennato in terza #-o A conferma del fatto che la coppia, i cavalli e tutto il resto valgono 0 (zero) senza un buon cervello/manico collegato :mrgreen: Fine OT :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 1 Giugno, 2012 alle 19:53 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 19:53 Non e' questione di prestazioni. La B King e' una gran moto, l'Orco e' uno stato mentale... Non piace a tutti; ai pochi che lo apprezzano, pero', piace tantissimo. Se potessi, in un ipotetico garage ideale con tutte le moto che mi piacciono, metterei senz'altro il King. Ma, dovendone (o volendone) scegliere una sola, quella e' l'Orco. My two cents. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 1 Giugno, 2012 alle 20:33 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 20:33 Stato mentale...giustissimo !! mi piace..rende l'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 1 Giugno, 2012 alle 21:33 Condividi Inviato 1 Giugno, 2012 alle 21:33 =D> =D> l'Orco è l'Orco!! Il resto è noia!! :-({|= :-({|= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 2 Giugno, 2012 alle 06:02 Condividi Inviato 2 Giugno, 2012 alle 06:02 ogni moto a il suo fascino chi piu chi meno, ma mt-01 e un gradino in piu come dicono kodo fa vibrare il cuore. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ironman Inviato 2 Giugno, 2012 alle 07:50 Condividi Inviato 2 Giugno, 2012 alle 07:50 dico solo una cosa.... 77000 km fatti con m MT.... mi sa di conoscerla bene!!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 20 Giugno, 2012 alle 13:20 Autore Condividi Inviato 20 Giugno, 2012 alle 13:20 Quindi ragazzi a nessuno interessa ? Superbiker il tuo amico ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 21:15 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 21:15 Bella mi sarebbe piaciuto provarla. .. chissà. ..Forse non sarebbe stato un brutto cambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 21:22 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 21:22 Azz..troppo tardi.. Venduta x 4mila miseri e schifosissimi euri ad un esportatore..ora gira per le strade olandesi con su quelle orrende targhe in 16:9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 21:48 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2014 alle 21:48 16/9 fa paura....haha L'Orco , la b.k E il v.max per me sono le uniche vere Moto "maschie" nate per stare sotto il **** degli uomini. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati