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Inviato

chi la cambiato e sa la lunghezza totale magari fren tubo,grazie :smt006

Inviato

Usando la funzione "Cerca" ho trovato questa mia vecchia risposta ad una domanda simile: "raccordi esclusi, è di 1600 mm e fa lo stesso giro del tubo originale, che è un misto di tubo in gomma e tubi rigidi in metallo. Sostituire quel tubo sarà una bella impresa, perché devi smontare un bel po' di moto, come altri qui dentro hanno già fatto. I raccordi sono uno diritto e uno a 30°"

 

Altre informazioni: viewtopic.php?f=39&t=3439&p=57474#p57474

Inviato
  • Autore

grazie gianni sei sempre :smt023 :smt006

Inviato

scusa se non ti ho confermato per la domanda che mi hai fatto in MP...

 

ma non sono sono sicuro delle misure ....

 

per la frizione se tieni la parte rigida puoi cavartela con circa 96cm ......

Inviato
  • Autore

grazie luca adesso che o le due misure valuto il lavoro. :smt006

  • 7 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

con la modifica, il tubo treccia passa vicino al cilindro (manca poco che lo tocca)ma non si cuoce la guaina ? c e una foto che si vede bene dove passa. :smt006 :smt006

Inviato

io utilizzo due tubi Braking da 850mm + una giunzione di circa 50mm per un totale di 175mm raccordi esclusi, il raccordo sull'attuatore è un 20° rispetto al piano mentre quello sulla pompa se radiale è dritto, con l'originale dovrebbe andar bene un 90°

Inviato
  • Autore

Superbiker una foto da capire. :smt006

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