Inviato 10 Giugno, 2012 alle 15:4310 Giu, 2012 chi la cambiato e sa la lunghezza totale magari fren tubo,grazie :smt006
Inviato 10 Giugno, 2012 alle 18:1410 Giu, 2012 Usando la funzione "Cerca" ho trovato questa mia vecchia risposta ad una domanda simile: "raccordi esclusi, è di 1600 mm e fa lo stesso giro del tubo originale, che è un misto di tubo in gomma e tubi rigidi in metallo. Sostituire quel tubo sarà una bella impresa, perché devi smontare un bel po' di moto, come altri qui dentro hanno già fatto. I raccordi sono uno diritto e uno a 30°" Altre informazioni: viewtopic.php?f=39&t=3439&p=57474#p57474
Inviato 11 Giugno, 2012 alle 05:1911 Giu, 2012 scusa se non ti ho confermato per la domanda che mi hai fatto in MP... ma non sono sono sicuro delle misure .... per la frizione se tieni la parte rigida puoi cavartela con circa 96cm ......
Inviato 11 Giugno, 2012 alle 12:1911 Giu, 2012 Autore grazie luca adesso che o le due misure valuto il lavoro. :smt006
Inviato 10 Febbraio, 2013 alle 04:3710 Feb, 2013 Autore con la modifica, il tubo treccia passa vicino al cilindro (manca poco che lo tocca)ma non si cuoce la guaina ? c e una foto che si vede bene dove passa. :smt006 :smt006
Inviato 10 Febbraio, 2013 alle 10:1610 Feb, 2013 io utilizzo due tubi Braking da 850mm + una giunzione di circa 50mm per un totale di 175mm raccordi esclusi, il raccordo sull'attuatore è un 20° rispetto al piano mentre quello sulla pompa se radiale è dritto, con l'originale dovrebbe andar bene un 90°