antonio luciano Inviato 23 Giugno, 2012 alle 12:44 Condividi Inviato 23 Giugno, 2012 alle 12:44 Purtroppo,causa inutilizzo vorrei vendere la mia moto dopo appena un'anno e mezzo da l'acquisto,non avendo il posto e il tempo per portarla ingiro dove lavoro.mi affido a voi perché sono un'amante di maggiolini o maggioloni,scambierei volentieri con un maggiolo speedster,ovviamente accordandoci, cioé capotte piccola,riusciamo a farla godere a qualcuno questa moto?mi affido ai saggi del forum per darmi una mano ,preferirei che rimanesse in mano a qualche rider amico del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clodo77 Inviato 23 Giugno, 2012 alle 22:07 Condividi Inviato 23 Giugno, 2012 alle 22:07 AAh anch io sono in ricerca di un Maggiolone ( NON MAGGIOLINO) ma l orco me lo tengo stretto..!! La speedster ne ho trovate in giro xo' e' poco diffusa e xcio' si paga cara se messa bene ovviamente..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio luciano Inviato 24 Giugno, 2012 alle 12:06 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2012 alle 12:06 Io ho già un maggiolone cabriolet 1303 ls ,la moto la voglio cedere solo perchè stando a Bolzano non ho il tempo materiale per farla girare,cerco uno speedster come lavoro per restauro ,mi diletto \:D/ . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati