Vai al contenuto

Valle d'Aosta tour - sab 14 e dom 15 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Come tutti gli anni vi rompo le scatole per venire a farvi un giretto dalle mie parti, con annesso sconfinamento in Francia e Fondue a Beaufort !!!!!

Avrei pensato al 14 e 15 Luglio, ma la data si può rivedere in funzione degli impegni degli interessati.

Chi si vuole unire quindi ? :-k :roll:

Quindi cominciando a stilare la lista dei partecipanti :

- Ricky + :smt061

- Subho 3 + :smt061

- Corradone

- Ad Majora

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Che sfiga, per quella data sono ancora in Sardegna. Che palle!! Tutti giorni mare blu, cielo azzurro, sole che spacca le pietre e turiste in topless. Beati voi che andate in montagna :smt003 :smt003 :mrgreen:

Inviato
Sai Beppe penso proprio anche io che la sua in realtà è tutta invidia :^o :smt003

:smt006

:-k dipende tutto da un dettaglio (se così lo vogliam chiamare), l'orco dov'è? :smt003

Inviato

In effetti l'Orco è in garage, ma non quello di qua, purtroppo ! Anche se qui mi sfogo alla grande col Booster per le smanettate tutte pieghe e con il Piaggio Free per i giri turistici :smt089 :smt089 :smt089

Inviato
Salvo imprevisti io ci sono!!!!! Però Ricky voglio la tartiflette :mrgreen:

Pensi di andare e tornare in giornata o riesci a fermarti una notte :?:

Chi altro si aggrega :?: Dove sono i Piemontesi :?: :-$ :!:

Inviato

Dipende proprio oggi ne parlavo con mia :smt061 se viene anche lei sicuramente si parte di sabato altrimenti penso di fare una cosa in giornata :-k . A breve vi faccio sapere.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...