Vai al contenuto

Nuovo Casco

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, in questi giorni mi sto decidendo a comprare un nuovo casco dopo vari giri in diversi negozi

quello che mi piace di piu è la replica di Spies 2012 (quello nero opaco) che ne pensate?

e sorattuto come lo vedete abbinato alla nostra moto considerando che la mia è Deep armuor.

Inviato

Non proprio, la differenza è la stella che nel modello che ho visto

E Bianca su fondo nero, praticamente il contrario

Inviato

Degli HJC si sente dire un gran bene, soprattutto per l'ottimo rapporto prezzo-qualità. Però la scelta del casco dipende molto da fattori personali: la calzata, l'isolamento dal rumore, il peso etc. etc. non sono gli stessi in tutti i caschi e non hanno la stessa importanza per tutti. Quello che mi sento di dirti, dopo aver provato AGV, Suomi, Caberg e Shoei, è che Suomi, e soprattutto Shoei, mi sono sembrati migliori degli altri.

Ciò premesso, esteticamente, il replica Spies mi piace molto, e non credo che il casco debba per forza "intonarsi" ai colori della moto ;-)

:smt006

Inviato

Pienamente d'accordo con garavak sul fatto che il casco non detta "intonarsi" alla moto, per quanto riguarda la qualità costruttiva anche io ne ho sentito parlare gran bene perciò se ti piace......... :smt003

:smt006

Inviato

L'HJC è top. Solo che in Italia Arai (mai più, per quanto mi riguarda) e Shoei sono quelle che sono considerate "top" ma ce ne sono molte altre altrettanto valide ma snobbate.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...