Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Stiamo salendo al Muraglione, in fila indiana: nell’ordine Storm, Andre, Lo Svizzero, io e Fast.

Saliamo pian pianino, ci godiamo il paesaggio dell’Appennino, le tante curve e il buon asfalto senza tombini che portano al Passo.

Una curva dietro l’altra, mi gusto la facilità con cui le power pure “cadono” nella curva per poi appoggiarsi sulla spalla, e quindi il rumore del twin, attraverso gli akra, nel momento in cui riprendo il gas in mano e la moto chiude la traiettoria con una leggera derapata. :cool:

Per via del traffico, Fast e io restiamo un po’ indietro, e alziamo un po’ il ritmo per riprendere il gruppo. All’improvviso, l’urlo di un 4 cilindri mi entra nel casco e, contemporaneamente, mi vedo una supersportiva affiancarsi all’esterno, in prossimità di una curva a destra. D’istinto rallento un pochino e lo lascio passare. Però poi penso: adesso provo a stargli dietro (tanto qui tutti i suoi cavalli non gli servono: ci giochiamo tutto su quanto riusciamo a buttar giù la moto nei tornanti). Un paio di curve strette, sfrutto le sue traiettorie e gli resto attaccato al codino… Altro latrato, altra supersportiva, questa non prova a passarmi, ma capisco che i due stanno salendo insieme e gli faccio segno di passare. Mi supera, ringrazia e si butta dietro all’altro; e io dietro a lui :-D . Altre quattro o cinque curve, freno dove frenano loro, metto le ruote dove le mettono loro, quando riapro il gas vedo che guardano negli specchietti: che "cacchio" è il terremoto?!? Rido come un cretino dentro il casco mentre gli sto col fiato sul collo come Rocco con Cicciolina :lol: . Poi raggiungiamo Storm e gli altri e mi rendo conto che magari loro stanno andando su tranquilli ma io entro impiccato in tutte le curve. Va bè mollo il colpo, mi riunisco ai miei compagni di merende e riprendo il ritmo tranquillo-godereccio di poco prima.

Ma, dentro di me, sto ridendo tutto…

:smt006

=D> Vai Angelo non posso che darti ragione e sapessi le risate che ci siamo fatti in giro per le dolimiti :smt003

:smt006

Posso immaginare quanto hai goduto!!loro sicuramente non scorderanno quel tamburo dietro di loro che suonava da dio... \:D/ \:D/ :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.