Vai al contenuto

la pecora è tornata dall'inghilterra..


bit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ebbene si da ieri sono ritornato in possesso dell'orco.. :-D Ho preso una euro 3 all black tutta vergine. :mrgreen:

Qualcuno potrà subito pensare che mi sono pentito della mia triumph.. ma non è così.Dico che avendo più possibilità economiche terrei più di qualche moto, ma mi mancava il colpo d'occhio che ha MT.. eppoi il primo amor non si scorda mai.. :oops:

Ho passato circa un anno e mezzo, con l'inglesina e devo dire chè è stata stupenda anche se non ha un quarto di personalità dell'orco.. (ho sempre detto di aver preso una moto più bruttina e anonima) una cosa che invece mi ha pure spinto un pochino alla vendita sono stati i consumi , capisco che la moto fa piu giri ecc. ecc.. e la benza è aumentata comunque era asettata ero sempre dal distributore..

 

Detto questo non mi resta che dirvi a presto per un giretto.. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrà subito pensare che mi sono pentito della mia triumph.. ma non è così. :smt006

 

8-[ ..... ma se da quando hai preso la Speed ho dovuto prestarti la mia MT x farti godere un pò !!??..... :lol:

 

euro 3 nera tutta originale ... semplicemente Stupenda ... Bellissima Diego :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...