rupelb Inviato 1 Aprile, 2008 alle 12:16 Condividi Inviato 1 Aprile, 2008 alle 12:16 E buttaloooo sto cupolino Road.....cosa aspetti!?!? Olly vuoi dirmi che se fai fare il supporto da un fabbro qualsiasi non elimini il problema? Spiegando bene il problema si può far rinforzato nel punto critico oppure forse meglio con attacchi totalmente diversi che si fissano a un punto diverso. Che giorno passa la raccolta del non reciclabile a Feriole? 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 3 Aprile, 2008 alle 00:01 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 00:01 In data 30 Marzo si è rotto per la terza volta il supporto del cupolino Fly!!!!! E per fortuna che lo avevo fatto montare con dei gommini anti-vibrazioni. Mi sà proprio che lo butto nel "secco non riciclabile" :smt013 Olli mettila cosi: hai alleggerito l'anteriore, quindi adesso vai piu' veloce O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 3 Aprile, 2008 alle 07:03 Condividi Inviato 3 Aprile, 2008 alle 07:03 E buttaloooo sto cupolino Road.....cosa aspetti!?!?Olly vuoi dirmi che se fai fare il supporto da un fabbro qualsiasi non elimini il problema? Spiegando bene il problema si può far rinforzato nel punto critico oppure forse meglio con attacchi totalmente diversi che si fissano a un punto diverso. Che giorno passa la raccolta del non reciclabile a Feriole? 8-[ Hai ragione. Ma xchè mi devo rompere le ? Con tutto quello che m'è costato!!!! Non sò proprio quando passano a raccogliere la monnezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:43 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 13:43 Ragazzi, ho lanciato per l'ennesima volta un ordine per la staffa di ricambio del Cupolino Fly !!!! la storia infinita riprende, mi hanno detto "certamente. le pare che non vendono il ricambio?" Deve stare da qualche parte sta c....o di staffa, o no?!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2008 alle 19:51 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 19:51 Se ben ricordi ... ho ordinato tre staffe di supporto del benedetto cupolino più di tre mesi fa (uno per me e gli altri per voi) ... Ancora nulla :roll: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:06 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:06 Su ebay germania vendono ancora il copolino Fly..99€ completo ma solo quello fume... il mio penso unico esemplare blu in italia :smt089 :smt088distrutto...mo me son montato quello di Olly..stile vecchia specchiera :smt002 comunque le staffe a me non si sono mai rotte..basta ragionarci un pò e montarlo con delle accortezze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:10 Condividi Inviato 16 Settembre, 2008 alle 20:10 ... pensa che io giro con il primo che ho montato perchè quando si è rotta la staffa l'ho fatta risaldare da un fabbro con l'aggiunta di un rinforzo nel punto critico :twisted: E' più resistente di prima e speriamo che duri ... :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 17 Settembre, 2008 alle 06:48 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 06:48 C'è un anima pia che mi farebbe fare una staffa simile all'originale? purtroppo io non ho il campione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Settembre, 2008 alle 13:25 Condividi Inviato 17 Settembre, 2008 alle 13:25 C'è un anima pia che mi farebbe fare una staffa simile all'originale? purtroppo io non ho il campione. ma allora è una soap opera..........come dicevi? "le avventure del cupolino fly" ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 23 Settembre, 2008 alle 17:03 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 17:03 il cupolino fly non lo preso fume perchè non mi piaceva, o preso quello che lo chiamano grigi(specchio) un bel giorno , l ho pulito con acqua e sapone si è tutto rovinato internamente come si spiega? è capitato a qualcuno di voi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Settembre, 2008 alle 18:28 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 18:28 il cupolino fly non lo preso fume perchè non mi piaceva, o preso quello che lo chiamano grigi(specchio) un bel giorno , l ho pulito con acqua e sapone si è tutto rovinato internamente come si spiega? è capitato a qualcuno di voi. :smt006 passagli un o di polis e vedi che succede..dovrebbe tornare nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 23 Settembre, 2008 alle 19:01 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 19:01 Hai detto bene ibi !!.....io avevo il blu (stupendo) adesso ho quello di Olly che era come il tuo ROS rovinato x i lavaggi al bistributore...prima di montarlo gli ho passato il polis...viene via tutto l'effetto spechio e diventa fume... 8-[ ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:57 Condividi Inviato 23 Settembre, 2008 alle 20:57 Hai detto bene ibi !!.....io avevo il blu (stupendo) adesso ho quello di Olly che era come il tuo ROS rovinato x i lavaggi al bistributore...prima di montarlo gli ho passato il polis...viene via tutto l'effetto spechio e diventa fume... 8-[ ... anvedi sto cupolino fly........ :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Settembre, 2008 alle 08:03 Condividi Inviato 24 Settembre, 2008 alle 08:03 se comprate una visiera per casco e la ritagliate fate prima......... non ri rompe e si trova con tanti colori............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 24 Settembre, 2008 alle 09:25 Condividi Inviato 24 Settembre, 2008 alle 09:25 Non c'è bisogno di rovinare un visiera, io ho l'originale nuovo mai montato, a questo punto, visto che sta c...o di staffa nun se trova, lo vendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati